Italy ITA  

Supporta il tuo fegato con Nutrilite Cardo Mariano

2022.07.11 - 
Il fegato è è un organo estremamente multifunzionale: svolge contemporaneamente più di 500 funzioni fondamentali per l’organismo, anche se la principale resta il sistema di filtraggio che si occupa di smaltire le tossine che entrano nell’organismo; con ciò si intende anche i cibi non proprio healthy, ma anche tutto ciò che entra nell’organismo senza che tu possa controllarlo (come l’inquinamento) o necessità (come i farmaci). Il benessere del fegato è uno dei fattori che incidono maggiormente sul benessere complessivo dell’organismo e i fitonutrienti presenti in Nutrilite™ Cardo Mariano supportano il tuo fegato. 
 

Benefici dei fitonutrienti di Nutrilite Cardo Mariano

Il fegato è come un guardiano: conserva le sostanze utili eliminando quelle dannose. È importante dare a questo organo tutto il supporto che merita. 

  • L’estratto di cardo mariano protegge il fegato supporta la sua funzione disintossicante. Aiuta anche a mantenere il benessere del fegato.
  • L’estratto di cardo mariano favorisce la digestione e aiuta l’organismo a depurarsi
  • La curcuma favorisce il benessere del fegato e contribuisce anche a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.
  • Contiene radice di tarassaco che supporta il benessere dell’apparato digerente.
  • Gli ingredienti vegetali (il cardo mariano, la curcuma, la radice di tarassaco, la ciliegia acerola e i bioflavonoidi degli agrumi) presenti in questa formula provengono tutti da fattorie certificate NutriCert™ a gestione sostenibile.

 

Dal cardo mariano, un’erba dallo stelo eretto che sostiene un fiore viola, si ottengono estratti che contengono composti che difficilmente vengono inclusi in una dieta tipica. Questo ne fa un ottimo integratore per uno stile di vita più sano.
Ecco la miscela esclusiva di ingredienti vegetali in Nutrilite Cardo Mariano che lavorano in sinergia per supportare il tuo benessere:

  1. Radice di tarassaco: favorisce la digestione contribuendo alle funzioni del tratto intestinale e stimolando il processo digestivo. La radice di tarassaco supporta il benessere dell’apparato digerente.
  2. Curcuma: ha proprietà antiossidanti e contribuisce a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.
  3. Cardo mariano: ultimo, ma non meno importante, il cardo mariano supporta la normale funzionalità del fegato. Il fegato, dato il suo ruolo di depurazione dell’organismo, è uno degli organi che lavorano di più. Il cardo mariano è un prezioso alleato che aiuta l’organismo a depurarsi.

 

Nutrilite Cardo Mariano e l’apparato digerente

Come abbiamo detto, il fegato è uno degli organi più vitali, ma tende a lavorare in sordina, per cui tutte le attività che svolge quotidianamente potrebbero passare inosservate. Se il fegato funziona bene, facilmente lo diamo per scontato. Il cardo mariano, oltre a supportare il fegato, può portare benefici all’organismo anche in un modo molto più evidente, ovvero facilitando il processo digestivo. Se vuoi favorire la digestione dopo un pasto abbondante, il cardo mariano può essere un alleato prezioso, prima ancora che il fegato entri in azione. È questo che rende Nutrilite™ Cardo Mariano un integratore davvero adatto a tutti. Un amico del fegato non può che essere amico tuo.

 
© 2011 Amway Europe. All rights reserved. | www.amway-europe.com | Privacy Policy | Cookie Policy
Connexia