Italy ITA  

rss

  • rss
Speciale Orlando Magic: in onda anche in Europa!

2020.02.07 - 

Sintonizzate gli schermi, gli Orlando Magic saranno in onda anche in Europa!

In questa stagione, ogni sabato e domenica l’NBA trasmette una partita in prima serata anche all’estero e per questa settimana – precisamente Sabato 8 febbraio ore 17 in USA, ore 23 ore italiane – l’NBA vedrà affrontarsi gli Orlando Magic contro i Milwaukee Bucks in un’avvincente sfida in onda in 109 paesi tra Europa, Africa e Medio Oriente. 

È una grande orgoglio per noi vedere il marchio Amway in campo, in una location unica e per noi speciale come l’Amway Center di Orlando, con la quale festeggiamo in questi giorni il decimo anno di sponsorizzazione! 

 

Amway Center
L’Amway Center di Orlando, in Florida, è l’arena più tecnologicamente avanzata degli Stati Uniti. Inaugurato il 1 ottobre 2010, l’Amway Center ospita la squadra di basket Orlando Magic della National Basketball Association, nonché importanti eventi sportivi, di intrattenimento e pubblici.
Con 875.000 piedi quadrati, la nuova arena è più del doppio della vecchia Amway Arena di Orlando.
L’edificio presenta un design sostenibile, rispettoso dell’ambiente, una tecnologia senza pari, con 1.100 monitor digitali e il tabellone più alto e ad alta definizione in una sede della NBA.
Il Centro può ospitare fino a 20.000 persone.

 

 

 

 

Commenti

  • su che canale NBA Orlando Magic?

Lascia un commento

The e-mail address will not be published
* Mandatory field

© 2011 Amway Europe. All rights reserved. | www.amway-europe.com | Privacy Policy | Cookie Policy
Connexia