Italy ITA  

rss

  • rss
News - Bellezza
Speciale inverno: 3 consigli per proteggere i capelli danneggiati

2019.11.04 - 

Quando è inverno e soffia un vento gelido, hai bisogno di alcuni passaggi in più per prenderti cura di te stessa.

Mentre il tuo cappotto terrà il corpo al caldo, non proteggerà la pelle del tuo viso e i tuoi capelli dagli effetti del clima invernale.

Ecco quindi alcuni suggerimenti per prenderti cura della tua chioma quando le temperature caleranno.

 

Idrata di più

Le basse temperature e l’assenza di umidità seccano i capelli. Assicurati di caricare la tua hair beauty routine scegliendo shampoo e balsamo che offrano un’idratazione extra.
Quando usati in sinergia, Shampoo e Balsamo idratante SATINIQUE trasformano i capelli spenti, secchi e ribelli in bellissime chiome morbide e lisce fin dal primo utilizzo.

 

Combatti l’effetto crespo

Gli ambienti secchi rendono i capelli anche crespi. Prova ad applicare una piccola dose di Siero-Olio per capelli SATINIQUE sulle punte un paio di volte a settimana. Renderà i tuoi capelli luminosi e lascerà i tuoi capelli morbidi ed idratati mentre terrà sotto controllo l’effetto crespo.  

 

Ripara e previeni

Temperature basse e assenza di umidità possono esacerbare i danni dei capelli, facendo peggiorare le doppie punte. Combatti i danni con trattamenti mirati come la Maschera Rivitalizzante SATINIQUE ideale per i capelli stressati che, con il complesso Enerjuve™ e l’estratto di semi d’uva, ripara il capello previene la creazione di doppie punte e agisce a fondo nel capello.

 

 

Commenti

  • Verissimo da quando uso questi prodotti i miei capelli sono super idratati e luminosi

Lascia un commento

The e-mail address will not be published
* Mandatory field

© 2011 Amway Europe. All rights reserved. | www.amway-europe.com |
Connexia