Italy ITA  

Speciale Emergenza COVID-19: risultati raccolta fondi “Insieme si può”

2020.06.10 - 

E’ nei momenti difficili che viene fuori la generosità e il meglio delle persone, ecco perchè abbiamo il piacere di condividere con tutti voi i risultati della raccolta fondi attivata a inizio emergenza COVID-19 da Amway a livello europeo e terminata domenica 31 maggio.

 

Il totale raccolto grazie al contributo degli Incaricati, dei dipendenti e dei clienti ammonta a 15.000 $, in aggiunta alla donazione iniziale di 15.000 $ che Amway Italia ha effettuato a favore alla Protezione Civile per supportarli nella lotta contro la pandemia.

 

 

Inoltre, appena scattata l’emergenza, Amway Italia ha effettuato una donazione all’Ospedale Luigi Sacco di Milano di circa 4.000 € donati con lo scopo di acquistare dei sistemi di ventilazione particolari in uso al Sacco.

 

A livello Europeo invece, Amway ha donato in totale 160.000 $, di cui 50.000 $ raccolti tramite SKU a favore di enti locali impegnati nella lotta contro il COVID-19 nei diversi paesi.

 

Grazie a tutti coloro che hanno sostenuto la campagna di donazione da 1 Euro mostrando, ancora una volta, che Insieme si può!

 

Lascia un commento

The e-mail address will not be published
* Mandatory field

© 2011 Amway Europe. All rights reserved. | www.amway-europe.com | Privacy Policy | Cookie Policy
Connexia