Italy ITA  

rss

  • rss
News - Bellezza Altro
Skincare: quando l’ordine conta!

2019.07.10 - 

L’ordine conta! Una pelle sana e di bell’aspetto necessita un regime di cura giornaliero preciso e ordinato. Detergi la pelle, preparala con il tonico, utilizza il siero per trattare i bisogni della pelle, e infine nutri e idrata con la crema, ogni giorno!

Qual è il segreto per un’ottima skincare? Seguire l’ordine d’uso!

I prodotti della cura della pelle lavorano sull’epidermide, che è lo strato più esterno della pelle dove le cellule morte si accumulano, facendo apparire la pelle secca e spenta. L’epidermide è la barriera protettiva del derma, dove il collagene e l’elastina prosperano. L’eliminazione delle cellule morte innesca il rinnovo della pelle.

 

STEP 1: PREPARARE

Dopo esserti struccata per bene, usa un detergente delicato per elimina le impurità ed esfoliare la superficie della pelle. Successivamente usa un toner idratante. Aumentando la capacità della pelle di trattenere l’acqua permette una maggior penetrazione negli strati profondi, amplificando gli effetti dei prodotti utilizzati successivamente.

 

STEP 2. TRATTARE

Applica il siero adatto ai bisogni della tua pelle, come macchie scure, rughe d’espressione perdità di tonicità o colorito spento. I sieri sono la formula più potente e concentrata utilizzati durante la skincare, e generalmente contengono la più alta concentrazione di ingredienti, tecnologia ed efficacia – assolutamente essenziali in ogni trattamento. Prosegui con altri trattamenti specifici laddove necessario. 

 

STEP 3. NUTRIRE E IDRATARE

Completa il trattamento con la crema idratante. Per il giorno si parla di protezione, quindi usa una crema idratante con formula SPF o proprio una protezione solare. Per la notte si parla di rigenerazione, quindi trovane una che potenzi la rigenerazione della pelle. Potresti preferire una crema leggera in estate e una crema corposa d’inverno.

L’ordine d’uso è come una tabella di marcia per la cura della pelle: segui tutti gli step per poter sfruttare al massimo tutti i benefici dei tuoi prodotti!

 

Lascia un commento

The e-mail address will not be published
* Mandatory field

© 2011 Amway Europe. All rights reserved. | www.amway-europe.com |
Connexia