Italy ITA  

rss

  • rss
News -
Pronti per affrontare il rientro?

2018.08.27 - 

Le vacanze estive sono quasi finite e un nuovo inizio si avvicina rapidamente.

I bambini tornano a scuola, i giovani iniziano l’università e tu devi riprendere il pieno ritmo per poter stare dietro a tutti e non perdere la tua routine.

I nuovi inizi sono sempre intensi e pieni di emozioni, ma anche di agitazione e stress che comportano un dispendio extra di energia e una maggiore concentrazione.

 

Il miglior consiglio, ma che vale sempre, è quello di dormire a sufficienza per mantenere un giusto bioritmo. Una dieta bilanciata è altrettanto importante così come non mangiare troppo tardi la sera, in modo da non appesantire il corpo con la digestione durante la notte e riposare al meglio. E soprattuto, non mollare con l’attività sportiva… oltre a darti più energia ti permette di rimanere in forma tutto l’anno!

 

Vitamine del gruppo B, danno la carica!

Con il cambio dei ritmi e delle stagioni è normale sentirsi stanchi e spossati. In questi casi rivolgersi a iniezioni di energia di breve durata come caffeina o zuccheri non è la scelta giusta se si vogliono risultati sul lungo termine.

Il nostro Vitamina B Plus di NUTRILITE si avvale della tecnologia a doppia azione che garantisce un rapporto ottimale di nutrienti di ogni vitamina del gruppo B per supportare il normale metabolismo energetico e ridurre il senso di spossatezza e fatica*. Che ne dici di provarlo?

 

Occhio alla vista!

Gli occhi sono la nostra finestra sul mondo. Controllare le email, chattare con gli amici su WhatsApp, aiutare i bambini con i compiti e poi leggere e guardare la tv la sera… il senso della vista ci accompagna la maggior parte della giornata. Prendiamoci buona cura di loro!

Oltre a dormire almeno sette ore a notte, per riposare bene gli occhi spegniamo i dispositivi digitali almeno un’ora prima di andare a dormire. Facendo ciò allenterai la pressione sugli occhi stanchi; inoltre la luce blu dei dispositivi mantiene “sveglio” il cervello, impendendoti di riposare al meglio.

Ma anche l’ambiente circostante è importante. L’aria secca e l’aria condizionata seccano molto gli occhi; invece di sbattere le palpebre spesso per lubrificare l’occhio aiutati occasionalmente con dei sostituivi lacrimali.

Infine, usa quotidianamente NUTRILITE Mirtillo con Luteina, il nostro integratore sviluppato appositamente per supportare la vista.

 

 

 

Lascia un commento

The e-mail address will not be published
* Mandatory field

© 2011 Amway Europe. All rights reserved. | www.amway-europe.com | Privacy Policy | Cookie Policy
Connexia