Italy ITA  

rss

  • rss
Perchè la Vitamina C fa bene anche alla pelle

2020.07.07 - 

Ormai lo sappiamo, c’è qualcosa che la Vitamina C non può fare? Forse si, ma resta pur sempre un ingrediente molto versatile e sorprendente!

Non solo la vitamina C è vitale per la nostra alimentazione quotidiana, ma sta anche diventando una necessità quotidiana per i fanatici della cura della pelle. E quando lo abbini all’acido ialuronico, hai una combinazione ideale; hai già provato il Trattamento Vitamina C + Acido Ialuronico di Artistry Intensive Skincare?

 

Benefici – Nel mondo della skincare, la vitamina C è una ricca fonte di energia e, se usato correttamente, aiuta a ridurre i segni del tempo come le zampe di gallina e le linee del sorriso, aiutando anche a prevenire la comparsa di futuri segni sulla pelle.

La vitamina C è uno dei più potenti e antiossidanti mai scoperti. Gli antiossidanti combattono i fattori di stress come i radicali liberi, derivati da inquinamento, impatti ambientali e lo stress che contribuiscono all’invecchiamento della pelle.

Gli antiossidanti neutralizzano quei radicali liberi per aiutare la pelle ad apparire al meglio. La vitamina C aiuta a rafforzare la rete di supporto della pelle, contribuendo a mantenerla flessibile e resistente alle rughe. Un trattamento con vitamina C dovrebbe far parte della tua routine mattutina di cura della pelle insieme a pulizia, tonificazione, idratazione e protezione solare.

 

L’acido ialuronico, o HA, esiste già nella nostra pelle, ma i suoi livelli diminuiscono con l’età. È noto per le sue capacità rimpolpanti e idratanti e agisce in due modi: fornisce un rimpolpamento immediato più esterni della pelle e penetra anche in profondità, mantenendola idratata ed elastica. 

Formulato per offrire elevata purezza e efficacia grazie all’esclusivo complesso Vita-C e alla nostra avanzata formula bi-azione all’acido ialuronico altamente concentrata, Il Trattamento Vitamina C + Acido Ialuronico di Artistry Intensive Skincare intensivo riduce l’aspetto dei segni di espressione e aiuta a prevenirne la ricomparsa.

 

Quali benefici offre?

  • Già dalla prima applicazione, leviga e attenua l’aspetto dei segni di espressione.
  • Come dimostrato da studi clinici, riduce visibilmente tutti i segni di espressione, incluse le zampe di gallina, le rughe del sorriso e le pieghe sulla fronte.
  • Contribuisce al ripristino del volume della pelle regalandole un aspetto pieno, vigoroso, giovane e irresistibile.
  • Aiuta a prevenire la comparsa dei segni di espressione svolgendo un’azione antiossidante che protegge la pelle dagli agenti esterni.

 

Modalità d’uso

Prima di utilizzare il prodotto, devi attivarlo in questo modo:

  • Rimuovi il contagocce dal flacone contenente il siero e sostituiscilo con l’innovativo tappo attivatore. Per aiutarti, la confezione è stata progettata per contenere il contagocce durante i seguenti passaggi.
  • Premi fermamente la parte superiore del tappo per rilasciare nel siero la vitamina C pura al 100%.
  • Agita per 30 secondi, fino a dissolvere completamente la polvere.
  • Sostituisci il tappo attivatore con il contagocce.
  • Applica 4-5 gocce di questa formula concentrata per applicazione, 2 volte al giorno, mattina e sera

 

A close-up view of hands removing the dropper from a bottle of Artistry Vitamin C + HA Serum

 

 

 

 

Lascia un commento

The e-mail address will not be published
* Mandatory field

© 2011 Amway Europe. All rights reserved. | www.amway-europe.com | Privacy Policy | Cookie Policy
Connexia