Italy ITA  

Nutrilite Kids Immunity Support Plus: l’integratore 4 in 1 per i bimbi

2021.10.15 - 

Le pratiche confezioni stick da portare sempre con sé contengono vitamina D, vitamina C, zinco e batteri probiotici.

 

Nutrilite™, marca n.1 al mondo nella vendita di vitamine e integratori alimentari[1], ha lanciato un nuovo integratore Nutrilite Kids Immunity Support[2] Plus, che favorisce l’equilibrio della flora intestinale dei bambini, ma non solo.

Infatti Nutrilite Kids Immunity Support Plus è il primo prodotto per bambini tra i principali marchi produttori di vitamine a livello mondiale contenente vitamina D, per il normale funzionamento del sistema immunitario dei bambini, ed arricchito con vitamina C, zinco e batteri probiotici Bifidobacterium, che si presenta come una polvere a scioglimento rapido[3].

I bambini mettono anima e corpo in tutto ciò che fanno! Sempre occupati a esplorare il mondo e andare all’avventura senza preoccuparsi dei piedi freddi, dei vestiti zuppi o dei capelli bagnati. Inoltre, il loro sistema immunitario non è completamente sviluppato fino ai 10 anni circa ed è quindi importante aiutarli a fare quello che amano, come giocare, correre e divertirsi, offrendo un supporto specifico: Nutrilite Kids Immunity Support Plus è il prodotto 4 in 1 pensato apposta, in comodi stick monodose da portare sempre con sè.  

Un recente studio[4], condotto da Amway in collaborazione con la società di ricerca Kantar su di un campione di mamme con figli di età compresa tra 1 e 12 anni, ha mostrato come il 49% delle intervistate concorda sul fatto che il bisogno principale dei propri figli, dopo un’alimentazione equilibrata, sia proprio quello di rafforzare il sistema immunitario.

“Siamo entusiasti di poter presentare Nutrilite Kids Immunity Support Plus, un integratore davvero innovativo contenente vitamina D che supporta il normale funzionamento del sistema immunitario dei bambini. Le difese immunitarie dei più piccoli, infatti, necessitano di un costante supporto per svilupparsi al meglio, soprattutto prima dei 10 anni quando il sistema immunitario non è ancora completo.” spiega Holiday Durham-Zanetti, Senior Research Scientist di Nutrilite Nutrilite Kids Immunity Support Plus è un integratore 4-in-1 pensato per i bambini dai 4 anni in su che si compone di vitamina D, vitamina C, zinco e del batterio probiotico Bifidobacterium Lactics in grado di supportare la dieta dei bambini in modo pratico e delizioso. Basta sciogliere sulla lingua la polvere di uno stick una volta al giorno e il gioco è fatto!”

 

Nutrilite Kids Immunity Support Plus non contiene aromi nè coloranti artificiali e ogni pratico stick monodose ha al suo interno:

  • Vitamina Dche contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario dei bambini.
  • Vitamina Cin parte estratta dalle ciliegie acerola ancora verdi, una delle forme di vitamina C più concentrate presenti in natura.
  • 1 miliardo di batteri probiotici derivanti da 1 ceppo lattico scientificamente ben documentato, il Bifidobacterium lactis.
  • 2,6 mg di zinco.

Questo prodotto, pratico e gustoso, grazie al suo formato in polvere può essere sciolto direttamente sulla lingua o mescolato con i cibi e le bevande fredde più amate dai bambini, come cereali o succhi di frutta. I bambini lo adoreranno, grazie al suo gusto dall’effetto rinfrescante con una nota leggermente dolce.

Ogni confezione contiene la fornitura di 1 mese, per un totale di 30 stick. Non eccedere la dose di 1 stick al giorno. Il prodotto può essere utilizzato dai bambini a partire dai 4 anni di età.

 

Formato: 30 stick da 1g (30g)
Prezzo: 45.05€

 

I prodotti sono acquistabili sul sito www.amway.it e distribuiti in esclusiva dagli Incaricati alle Vendite Amway.

 

[1] Fonte: Euromonitor International Limited; Categoria Vitamine e Integratori Alimentari, Mondo, GBN, Analisi %, Vendite al Dettaglio, 2020.

[2] La vitamina D contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario dei bambini.

[3] Fonte: Euromonitor International, sulla base di una ricerca condotta per Amway Corporation nel luglio 2021, 1° prodotto tra i primi 10 marchi di vitamine e integratori alimentari con vitamina D, C, Zinco e Bifidobacterium, vendite al dettaglio del 2021. Supporto al sistema immunitario: la vitamina D contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario dei bambini.

[4] Fonte: KANTAR/ Amway: quantitative study (n > 2000), Global Health & Wellness Consumer Landscape, Aprile 2021.

 

AMWAY. Amway, che nel 2020 ha raggiunto 8,5 miliardi di dollari di vendite globali, è l’azienda #1 al mondo nel comparto della vendita diretta, secondo Direct Selling News, Global 100. Fondata nel 1959 negli Stati Uniti, Amway offre ai propri clienti prodotti e opportunità di lavoro attraverso una rete di circa 1 milione di Incaricati alle Vendite in più di 100 Paesi – di cui oltre 50.000 in Italia. I principali brand commercializzati da Amway sono NUTRILITE™, marca n.1 al mondo nella vendita di vitamine e integratori alimentari*, ARTISTRY™, brand premium di skincare e make-up, AMWAY HOME™, linea completa di prodotti per la cura della casa ed eSpring™, sistema per il trattamento dell’acqua più venduto al mondo°.

*Fonte: Euromonitor International Limited Categoria Vitamine e Integratori Alimentari, Mondo, GBN, Analisi % Vendite al Dettaglio, 2020.
°Fonte: Verify Markets

 

Nutrilite. Nutrilite™ è il brand n.1 al mondo nella vendita di vitamine e integratori alimentari* ed è la linea di prodotti più venduta da Amway™ a livello globale. Nutrilite è l’unico marca globale di integratori alimentari e di vitamine a coltivare, raccogliere e lavorare le piante nelle proprie fattorie biologiche certificate**. Tutte le aziende agricole di proprietà Nutrilite sono certificate biologiche secondo quanto stabilito dalla legge degli Stati Uniti.

*Fonte: Euromonitor International Limited Categoria Vitamine e Integratori Alimentari, Mondo, GBN, Analisi % Vendite al Dettaglio, 2020.

** Fonte: Euromonitor International Limited. In base a uno studio del 2020 sui produttori di integratori alimentari e di vitamine a livello globale, proprietari dell’intero processo produttivo, dalla coltivazione biologica alla produzione. Euromonitor declina qualsiasi responsabilità nei confronti di terze parti in relazione a questa dichiarazione.
Per la definizione dettagliata, visitare http://www.euromonitor.com/amway-claims.”

 

Ufficio stampa Amway Italia – Connexia

Katia Triaca
Tel: +39 02 8135541|Mob. +39 342 3839639|E-mail: katia.triaca@connexia.com; amway@connexia.com

Federica Zetti
Tel: +39 02 8135541|Mob. +39 342 8655782 |E-mail: federica.zetti@connexia.com; amway@connexia.com

 

Lascia un commento

The e-mail address will not be published
* Mandatory field

© 2011 Amway Europe. All rights reserved. | www.amway-europe.com | Privacy Policy | Cookie Policy
Connexia