Italy ITA  

rss

  • rss
Comunicati stampa - Nutrizione Rassegna stampa 2019
Migliaia di distributori Amway in tutta Europa si uniscono per combattere la malnutrizione infantile nel mondo

2019.10.31 - 

Qualche settimana fa, vi avevamo raccontato dell’iniziativa Europea a favore della campagna Power of 5.

Ora abbiamo i risultati: Amway, insieme a migliaia di suoi distributori europei, ha donato circa € 22.500 ($ 25.000) per la Campagna di Responsabilità Sociale NUTRILITE Power of 5. Grazie a questo contributo 2.500 bambini saranno in grado di accedere all’integratore alimentare a micronutrienti NUTRILITE Little Bits, sviluppato appositamente dall’azienda per combattere la malnutrizione infantile.

Amway combatte da anni la malnutrizione infantile in tutto il mondo con la campagna NUTRILITE Power of 5, il cui obiettivo principale è quello di aiutare 500.000 bambini a sopravvivere, prosperare e crescere.

L’obiettivo dell’azienda è quello di combinare i suoi prodotti, risorse e competenze con i suoi valori per aiutare gli altri a vivere una vita più sana e autonoma.

La malnutrizione è un problema che purtroppo affligge tutti i paesi, indipendentemente dal livello di reddito o dalla sicurezza economica. Può essere la causa – nei casi più gravi – anche alla morte di 3,1 milioni di bambini ogni anno, secondo quanto riporta l’Organizzazione mondiale della sanità.

Altri 155 milioni di bambini vivono in gravi condizioni di carenza e, una cattiva alimentazione nei primi 5 anni di vita può compromettere irrimediabilmente una crescita sana e corretta dell’organismo.

In qualità di leader nel comparto nutrizione, Amway ha sviluppato NUTRILITE Little Bits, un integratore di micronutrienti indirizzato ai bambini malnutriti di età compresa tra 6 mesi e 5 anni. Se assunto quotidianamente, NUTRILITE Little Bits aiuta questi bambini a ottenere i nutrienti di cui hanno bisogno per crescere e sviluppare  un corpo e un cervello più sani.

Amway ha aperto un nuovo impianto di confezionamento per NUTRILITE Little Bits nel 2018, situata nel quartier generale di Amway in Ada (Michigan – USA), che presenta una tecnologia avanzata di livello farmaceutico, un sistema di riempimento ad alta precisione per il peso di micronutrienti controllo e robot collaborativi che lavorano con le persone per migliorare l’efficienza.

Oltre a NUTRILITE Little Bits, la campagna Power of 5 offre una gamma di programmi per aiutare le famiglie e le comunità, nonché i bambini malnutriti, tra cui l’educazione alimentare, la formazione delle competenze, l’alimentazione supplementare e il monitoraggio/valutazione della crescita dei bambini.

La campagna NUTRILITE Power of 5 combatte la malnutrizione infantile dal 2014. Più di 60.000 bambini hanno aderito al programma Power of 5 nel 2018 e le previsioni indicano che Amway raggiungerà il suo obiettivo di aggiungere altri 100.000 nel 2019 con il supporto delle affiliate Amway in Europa. In futuro, Power of 5 continuerà a offrire questi programmi e potrebbe utilizzare altre soluzioni per migliorare la salute e il benessere della comunità.
 
Per ulteriori informazioni e notizie, visitate il sito powerof5.amwayglobal.com 

Commenti

  • Una bellissima iniziativa. gesto nobile!

Lascia un commento

The e-mail address will not be published
* Mandatory field

© 2011 Amway Europe. All rights reserved. | www.amway-europe.com |
Connexia