Italy ITA  

rss

  • rss
Integratori al massimo

2019.10.31 - 

C’è già un multivitaminico nella tua routine mattutina ma non sei sicuro di stare sfruttando al massimo il suo potere? Personalizza il tuo regime con i nutrienti che possono mancare nella tua dieta! 

Se segui abitualmente queste pagine, conosci già i nostri tre fondamentali e costanti consigli ma, come dicevano i latini, repetita iuvant, così ve li riportiamo qui di sotto:  

    1. Consulta il tuo medico di base prima di iniziare un regime di integratori. Il medico può aiutarti a determinare quali integratori multivitaminici/multiminerali necessiti e consigliarne altri più mirati a fronteggiare il tuo fabbisogno, nonché a evitare il conflitto tra i diversi integratori e con eventuali farmaci che potresti assumere.
    1. Considera l’insieme dei tuoi bisogni prima di scegliere un integratore quotidiano, cercane uno che possa provvedere a darti tutti i nutrienti che possono mancare nella tua dieta.
    1. Questo è un punto cruciale. Segui le istruzioni in etichetta.  Se un integratore deve essere preso tre volte al giorno, è molto importante attenersi alla dose consigliata senza eccedere. E se si consiglia di assumerlo durante i pasti, normalmente significa i nutrienti vengono assorbiti meglio con il cibo.

NUTRILITE Double X è un integratore Multivitaminico/Multiminerale/Fitonutriente,  che insieme a NUTRILITE Concentrato di Frutta e Verdura, può aiutarti a raggiungere il fabbisogno giornaliero – specialmente se, come molti, non riesci ad assumere il giusto apporto di vitamine e i minerali presenti nella dose raccomandata di cinque porzioni di frutta e verdura ogni giorno*.

Considera anche un integratore a rilascio graduale, come ad esempio NUTRILITE Vitamina C Plus, la quale assicura un rilascio progressivo di vitamina C nel corpo e ne massimizza l’assorbimento, evitando gli sprechi che avvengono in caso di assunzione immediata di compresse con dosaggi elevati.

I benefici degli integratori dipendono da età, bisogni, stili di vita e dieta. La conclusione: essere degli esperti di integrazione significa riuscire a trarre il meglio da loro, ogni singolo giorno!

*Secondo quanto afferma la World Health Organization

 

Lascia un commento

The e-mail address will not be published
* Mandatory field

© 2011 Amway Europe. All rights reserved. | www.amway-europe.com |
Connexia