Italy ITA  

I nemici del benessere casalingo

2020.04.15 - 

La nostra casa è di norma il luogo dove ci sentiamo più sicuri, il nostro confortevole nido, dove possiamo realizzare i nostri piatti preferiti o rilassarci sul divano.

Eppure, potremmo non essere consapevoli di alcune cose malsane in agguato nelle nostre case. Qualche piccolo aggiustamento può aumentare notevolmente il nostro benessere casalingo.

Quello che beviamo: dai prodotti chimici tossici alle microplastiche, sono presenti tanti agenti contaminanti invisibili all’occhio nudo nei nostri fiumi e laghi che alimentano le falde acquifere. I trattamenti effettuati dalle municipalità sull’acqua del rubinetto solo più che validi, ma esistono diverse soluzioni aggiuntive per filtrare ulteriormente l’acqua e renderla più pulita possibile. Una delle opzioni è l’utilizzo del Sistema di Trattamento dell’Acqua eSpring, il marchio più venduto al mondo tra i sistemi di trattamento dell’acqua domestica, che combina tre tecnologie di trattamento: filtrazione meccanica, assorbimento e inattivazione della luce UV e che riduce efficacemente la presenza di oltre 160 contaminanti, compresi più di 140 contaminanti potenzialmente dannosi per la salute.

 

Quello che respiriamo: molti di noi passano buona parte del proprio tempo in ambienti chiusi (e in questo periodo più che mai) dove l’aria può essere a volte più inquinata rispetto all’esterno. Si può notevolmente ridurre l’inquinamento nelle nostre case utilizzando un sistema di depurazione dell’aria, come Atmosphere Sky, che con l’esclusivo sistema di filtraggio a tre stadi è in grado di rimuovere efficacemente dall’aria oltre 300 differenti tipi di contaminanti, compresi allergeni, pollini, sostanze chimiche e decine di virus, batteri, spore fungine, nonchè elimina i cattivi odori controllando la qualità dell’aria ed eliminando gli inquinanti atmosferici invisibili ogni giorno, comprese le micro-particelle grandi 0,0024 μm (micron). 

 

Come puliamo: anche nei prodotti per la pulizia possiamo trovare sostanze chimiche nocive, fortunatamente esistono delle alternative all’utilizzo di questi prodotti aggressivi per pulire le nostre superfici. I prodotti Amway Home infatti hanno all’interno la BIOQUEST FORMULA che contiene ingredienti attivi, derivanti dalla natura, in grado di offrire risultati di pulizia eccezionali senza danneggiare l’ambiente. Offrono eccellenti risultati di pulizia e sono concentrati, biodegradabili e dermatologicamente testati. Ad esempio, il detersivo liquido concentrato SA8, contiene enzimi naturali e ingredienti derivati da fonti naturali con i quali si evita che i capi perdano colore o si rovinino a causa dei continui lavaggi. 

 

I prodotti per la pelle che usiamo: prendersi cura della pelle contribuisce al nostro benessere, ma se scegliamo prodotti contenenti ingredienti botanici, come i prodotti Essentials by Artistry, è ancora meglio! Arricchita con preziosi estratti vegetali naturali, la linea ARTISTRY Essentials dona risultati visibili e duraturi e svolgendo, inoltre, un’azione sebo-regolatrice, per contribuire a ripristinare il naturale equilibrio della pelle, donando al viso un aspetto più fresco e luminoso.

 

Come mangiamo: non si tratta soltanto di quello che mangiamo. La preparazione e la cottura degli alimenti gioca un ruolo essenziale nella definizione della quantità di antiossidanti, vitamine, minerali e fibre fornite al vostro corpo. Prodotti di qualità come la batteria da cucina iCook, con la sua tecnologia di cottura Vitalok™, garantisce pietanze nutrienti e sane poiché consente ai cibi di cuocere utilizzando i propri grassi e oli. Il coperchio di tutti gli elementi della Batteria da Cucina iCook aderisce perfettamente alla pentola, favorendo la formazione di un sigillo attraverso il calore. Quando si inizia a cucinare, l’umidità naturale contenuta nei cibi produce un vapore che si trasforma in acqua e forma una barriera; è proprio questa barriera che mantiene il sigillo durante l’intera cottura.

 

Commenti

  • Molto bello!

  • ho espring da 12 anni e non potrei farne a meno

Lascia un commento

The e-mail address will not be published
* Mandatory field

© 2011 Amway Europe. All rights reserved. | www.amway-europe.com | Privacy Policy | Cookie Policy
Connexia