Italy ITA  

I BAMBINI DE L’AQUILA OSPITI NUTRILITE A SAN SIRO

2010.04.09 - 

Milano, 9 aprile 2010 – A un anno dal sisma, domenica 11 aprile quaranta bambini de L’Aquila saranno ospiti di NUTRILITE e di Fondazione Milan a Milano per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e dello sport. I bambini sono solo alcuni fra quelli che potranno usufruire del campo sportivo polifunzionale che NUTRILITE, nell’ambito della campagna Amway One by One e tramite Fondazione Milan, realizzerà a Pagliare di Sassa, una frazione de L’Aquila.

NUTRILITE per il secondo anno consecutivo dona $ 10.000, da destinare a progetti per l’infanzia, per ogni goal segnato da Ronaldinho in partite ufficiali. I proventi derivanti dai goal realizzati in Italia saranno utilizzati, tramite Fondazione Milan, per costruire una struttura sportiva in provincia de L’Aquila che consentirà ai bambini di praticare attività fisica e divertirsi.

L’evento di domenica nasce dal desiderio di Nutrilite e Fondazione Milan di dare la possibilità a un gruppo di bambini de L’Aquila, a un anno dal sisma che ha colpito l’Abruzzo, di trascorrere una giornata speciale nell’atmosfera del Club più titolato al mondo. I bambini, che arriveranno a Milano nella serata di sabato, passeranno poi la domenica allo stadio di San Siro dove, dopo aver assistito alla partita Milan-Catania, potranno incontrare Ronaldinho.

Siamo felici di aver potuto organizzare questa giornata che, siamo sicuri, lascerà un bellissimo ricordo non solo ai bambini, ma anche a tutti coloro che, ai più diversi livelli, sono coinvolti nella campagna One by One” ha dichiarato Monica Milone, Direttore Relazioni Esterne di Amway. “Siamo anche molto soddisfatti dei risultati concreti di questa iniziativa, che ci ha consentito a oggi di donare 120.000 dollari per la costruzione del campo sportivo polifunzionale di Pagliare di Sassa, e ci auguriamo che Ronaldinho continui a segnare, affinché il nostro contributo diventi ancora più importante”.

Siamo molto contenti di continuare per il secondo anno consecutivo la collaborazione con Nutrilite” ha dichiarato Leonardo de Araujo, Segretario Generale di Fondazione Milan. “I lavori del centro sportivo sono già avviati e molto presto i bambini di Pagliare di Sassa avranno a disposizione un’area dove tornare a divertirsi e praticare sport insieme”.

I goal segnati in Italia dall’attaccante del Milan, membro del Team NUTRILITE già dallo scorso anno e Portavoce Ufficiale della campagna in favore dei bambini Amway One by One, hanno già generato la scorsa stagione la cifra complessiva di 100.000 dollari, devoluti da NUTRILITE a Fondazione Milan e destinati all’Ospedale dei Bambini Buzzi di Milano.

Lascia un commento

The e-mail address will not be published
* Mandatory field

© 2011 Amway Europe. All rights reserved. | www.amway-europe.com | Privacy Policy | Cookie Policy
Connexia