Italy ITA  

rss

  • rss
News -
Girls’ Night In? Perfetta con le nuove Maschere ARTISTRY SIGNATURE SELECT!

2019.12.13 - 

Tutti amano stare insieme ai propri amici, ma l’iconica girls’ night si è evoluta così tanto da essere una cosa a se stante. Che sia un’uscita per locali o un semplice rimanere a casa, la girls’ night è spesso sinonimo di buon cibo, conversazioni assurde e tante risate.

Studi hanno dimostrato che stare insieme ai propri migliori amici fa bene anche alla salute. Le persone che hanno delle amicizie stretta si sentono più supportati, hanno una miglior autostima e bassi livelli di stress. Puoi praticamente dire che progettare una serata tra amici sia un ordine del tuo medico!

La buona compagnia è la chiave per ogni festa, ma se cerchi qualcosa di nuovo da fare, abbiamo proprio la cosa giusta che fa per te.

 

Maschera-ta!

Prova un maschera party! Non deve essere un massaggio facciale di gruppo in una spa extra lusso. Puoi avere lo stesso divertimento e dare alla tua pelle qualcosa di speciale con un trattamento direttamente a casa tua.

Le nuove Artistry Signature Select Maschere sono l’ideale per serate di gruppo! Sono uniche perché ognuna delle cinque nuove maschere personalizzate sono formulate con fitonutrienti NUTRILITE: Estratto di Tè Verde, Semi di Chia Bianchi, Agrumi, Melograno e Ribes Nero contribuiscono così a donare alla tua pelle un aspetto impeccabile. Ma c’è di più, la nuova tendenza è il #MultiMasking – l’applicazione simultanea di diverse maschere a seconda della necessità della specifica zona del tuo viso – provala con le tue amiche!

 

Scegli la tua maschera

Se alcune aree del tuo visto hanno bisogno di un’idratazione intensiva, devi provare la verdissima Maschera Idratante. Spalmala sulla pelle e lascia che l’estratto di tè verde, ricco di antiossidanti, agisca e nutra la pelle in profondità lasciandola liscia e morbida.

Dall’altro lato, una tua amica potrebbe cercarne una che purifichi a fondo i pori: la scelta ricadrà Maschera Purificante a base di argilla la zona T (fronte e naso) che tende ad essere sempre un po’ più grassa. Questa maschera a base di argilla francese, farina d’avena e agrumi, a cui deve il colore giallo, lasceranno la sua pelle pulita e luminosa rendendo i suoi pori meno visibili.

Qualcuno ha bisogno di rassodare? Esfoliare? Illuminare? Applica la Maschera rossa (Rassodante), viola (Esfoliante) e bianca (Illuminante) nelle aree necessarie senza sovrapporle.

Non importa quale maschera scegli, avrai sul tuo viso un mosaico di colori che ti aiuteranno a ricreare l’esperienza professionale di una spa e ad avere risultati WOW, sia per te che per le amiche che ami!

 

Selfie Time!

Queste maschere sono anche facili da usare. Applica semplicemente la maschera da te scelta nell’area interessata e lasciala agire per non più di 7 minuti. Durante il tempo di posa, prendi il telefono e scatta insieme alle tue amiche tantissime foto per dei #multimaskselfie pieni di colori!

Quanto il tempo è passato, risciacqua semplicemente la maschera con acqua calda mentre massaggi delicatamente la tua pelle, infine tampona per asciugare.

Ora puoi goderti il resto della vostra notte tra ragazze con una pelle che vi farà sentire favolose! E ricorda: amiche che si mascherano insieme, avranno una pelle magnifica insieme!

E quando posterai la tua girls’ night in, non dimenticare l’hashtag #multimask. Non vediamo l’ora di vedere i vostri fantastici visi!

Lascia un commento

The e-mail address will not be published
* Mandatory field

© 2011 Amway Europe. All rights reserved. | www.amway-europe.com | Privacy Policy | Cookie Policy
Connexia