Italy ITA  

FABRIZIO SUARIA, NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO AMWAY ITALIA

2009.10.23 - 

Milano, 23 ottobre 2009Fabrizio Suaria, 50 anni, è il nuovo Direttore Generale Amway in Italia e Area Manager per Spagna, Grecia e Portogallo. Forte di una lunga esperienza maturata nel settore della vendita diretta, Suaria entra in Amway con lo scopo di consolidare ulteriormente la presenza dell’azienda in Italia e promuoverne la crescita in tutto il Sud Europa.

Ho accettato con grande entusiasmo questo incarico, che costituisce per me una sfida importante, sia a livello professionale che personale. Avrò l’opportunità di mettere a disposizione di Amway le competenze e l’esperienza maturate in questi anni, così da poter raggiungere insieme nuove vette per l’attività Amway in Europa”, ha dichiarato Fabrizio Suaria.

Laureato con lode in Economia e Commercio presso l’Università “La Sapienza” di Roma, Suaria ha iniziato la sua carriera professionale maturando esperienze manageriali in Procter & Gamble Italia, Johnson e Johnson Italia e Serono. Passato in Herbalife International, dal 1994 al 2007, ha avuto incarichi di sempre maggiore responsabilità, ricoprendo inizialmente la posizione di Direttore delle Operazioni della S.p.A. italiana, per diventarne poi Amministratore Delegato. A seguito degli importanti risultati conseguiti a livello internazionale viene nominato Regional Director e, successivamente, Vice President Southern Europe.

Lascia un commento

The e-mail address will not be published
* Mandatory field

© 2011 Amway Europe. All rights reserved. | www.amway-europe.com | Privacy Policy | Cookie Policy
Connexia