Italy ITA  

E’ ora di rinnovare la pelle!

2021.01.15 - 

Inverno, freddo, vento…e la pelle del viso potrebbe soffrire più del normale. Gli esperti dei trattamenti della pelle di ARTISTRY hanno infuso con sapienza i nutrienti sostenibili di origine vegetale dei fitonutrienti NUTRILITE in cinque meravigliose maschere che ti porteranno a vivere un’esperienza di multi-masking personalizzata, cono i colori, le texture e le deliziose fragranze che avvolgeranno piacevolmente i tuoi sensi!

Il Multi-Masking è sinonimo di personalizzazione. Libera la tua creatività per creare maschere esclusive! Applica maschere diverse su zone differenti
del viso o contemporaneamente, in base  alle esigenze specifiche della tua pelle.

Come funzionano?

  1. Innanzitutto definisci le esigenze della tua pelle nelle diverse zone del viso, poiché ciascuna di esse ha necessità specifiche.
  2. Scegli la combinazione di maschere più adatta per coccolare la tua pelle.
  3. Applica le maschere nelle zone del viso che desideri con le dita asciutte, senza sovrapporle o mischiarle. Attendi 7 minuti, quindi massaggia delicatamente la pelle mentre elimini la maschera con acqua calda.
  4. Rilassati. Risciacqua. Risplendi!

Diamo un’occhiata più da vicino a queste cinque fantastiche maschere: ciascuna di esse può essere applicata come maschera sull’intero viso o solo su aree specifiche. Scopri il modo migliore di applicarle per una più efficace esperienza multi-masking!

MASCHERA IDRATANTE

La speciale formulazione di ARTISTRY Signature Select Maschera Idratante con Estratto di Tè Verde, ricco di antiossidanti, dona alla pelle irritata e secca un’infusione profonda di idratazione. La consistenza della crema risulta morbida e soffice al tatto per una piacevole sensazione che dura tutto il giorno.

Zone di applicazione: si può applicare su tutto il viso (tranne sul contorno occhi e labbra) o su aree specifiche come fronte, zona T, guance, mento e collo.

MASCHERA ILLUMINANTE

ARTISTRY Signature Select Maschera Illuminante conferisce alla pelle opaca e spenta nuova luminosità ed energia. La mousse setosa e brillante contiene Estratto di Semi di Chia Bianchi con Chicchi di Luffa naturali e Perle di Jojoba che revitalizzano e donano luminosità immediata alla pelle, rendendola più uniforme e radiosa.

Zone di applicazione: si può applicare su tutto il viso (tranne sul contorno occhi e labbra) o su aree specifiche come fronte, zona T, guance e mento.

MASCHERA PURIFICANTE

Per una pelle che necessita di una pulizia profonda, ARTISTRY Signature Select Maschera Purificante deterge in profondità i pori e consente di eliminare l’olio e il sebo in eccesso grazie all’Argilla Francese, la Farina d’Avena e l’Estratto di Agrumi. La pelle è meno lucida, la zona T appare meno grassa e i pori meno visibili.

Zone di applicazione: si può applicare su tutto il viso (tranne sul contorno occhi e labbra) o su aree specifiche come fronte, mento e naso.

MASCHERA RASSODANTE

ARTISTRY Signature Select Maschera Rassodante dona alla pelle debole e senza tono una “sferzata di energia”. Grazie alla tecnologia di riscaldamento dell’Estratto di Melograno, la formulazione in gel rosso freddo traslucido si trasforma in bianco cremoso durante l’applicazione, per una piacevole sensazione di calore che favorisce la circolazione. La pelle del viso appare più soda, rivitalizzata, distesa e le rughe del collo attenuate.

Zone di applicazione: si può applicare su tutto il viso (tranne sul contorno occhi e labbra) o su aree specifiche come fronte, guance, mento, mascella e collo.

MASCHERA ESFOLIANTE

Trasforma la pelle da ruvida e screpolata a levigata e luminosa. Lo scrub di cristalli di Canna da Zucchero Naturale elimina delicatamente le cellule morte e opache mentre l’Estratto di Ribes Nero aiuta a conferire alla pelle morbidezza e nutrizione dopo ogni utilizzo.

Zone di applicazione: si può applicare su tutto il viso (tranne sul contorno occhi e labbra) o su aree specifiche come fronte e zona T.

 

È possibile applicare le maschere singole o combinate a seconda della necessità della pelle, su tutto il viso o in zone specifiche. Distribuire il prodotto con le dita asciutte, senza sovrapporre le diverse maschere. Attendere 7 minuti, massaggiare e risciacquare[2] con acqua tiepida.

 

 

 

 

Lascia un commento

The e-mail address will not be published
* Mandatory field

© 2011 Amway Europe. All rights reserved. | www.amway-europe.com | Privacy Policy | Cookie Policy
Connexia