Italy ITA  

Conosciamo un po’ meglio il Dr Sam

2012.10.29 - 

Recentemente in visita in Italia in occasione di un evento speciale allestito per alcuni top performer nella vendita e promozione dei prodotti NUTRILITE, Sam Rehnborg – per amici e follower il “Dr Sam” – è forse la figura più carismatica della NUTRILITE. Conosciamolo un po’ più da vicino in questa breve bio.

Presidente del Nutrilite Health Institute e precedentemente CEO della NUTRILITE Products Inc., il Dr Sam è il figlio del fondatore Carl F. Rehnborg, l’uomo che per primo sviluppò quello che, nel lontano 1934, si ritiene essere il primo multivitaminico e multiminerale nella storia, e da cui sarebbe nato poi il brand numero uno al mondo nel settore dell’integrazione alimentare.

Sposato proprio con un’italiana, oggi il dottor Sam è uno dei principali portavoce della NUTRILITE, ed è sempre impegnato in giro per il mondo per promuoverne i principi cardine che ne stanno alla base: salute ottimale, corretta alimentazione e benessere.

Probabilmente la persona al mondo che ha assunto più di chiunque altro vitamine e integratori alimentari – come sovente gli piace scherzare – inizia a lavorare con il padre nel 1964, specializzandosi nella divisione dedicata alla ricerca e allo sviluppo.

Nel 1983, diviene Presidente e Chief Executive Officer della Nutrilite Products Inc., posizione che rivestirà fino al 1996, anno di fondazione del Nutrilite Health Institute, di cui diverrà Presidente e membro del board scientifico.

Dr. Sam ha conseguito un dottorato di ricerca in biofisica presso l’Università della California di Berkeley, e una laurea in ingegneria chimica e biochimica all’Università di Stanford.

 

Lascia un commento

The e-mail address will not be published
* Mandatory field

© 2011 Amway Europe. All rights reserved. | www.amway-europe.com | Privacy Policy | Cookie Policy
Connexia