Italy ITA  

Come scegliere e combinare i sieri?

2020.11.23 - 

Con l’avvicinarsi dei primi freddi, torna prepotentemente importante prendersi cura della pelle nel modo più appropriato alla stagione, e per questo abbiamo voluto ricordare un’intervista di molti mesi fa della nostra amata Michelle D’Aillard, Artistry Skin Expert, che ci fornisce sempre utili e preziosi consigli (fonte Amagram online).

“Una delle maggiori difficoltà per chiunque punti ad avere una pelle perfetta è capire quali prodotti utilizzare e come combinarli tra loro. Per me non c’è nulla di complicato, perché il trattamento della pelle è la mia passione. Ma non per tutti è così facile, quindi vorrei dare qualche consiglio.

Primo suggerimento: in base alle specifiche esigenze della tua pelle, scegli il prodotto per il tuo trattamento quotidiano. Con il brand ARTISTRY hai tantissimi prodotti a disposizione, c’è solo l’imbarazzo della scelta! Comunque, io suggerisco ARTISTRY Hydra-V per l’idratazione, così importante in questo periodo dell’anno, oppure ARTISTRY Youth Xtend per il trattamento antietà.

Secondo suggerimento: scegli il siero. Ti consiglio di scegliere ARTISTRY Signature Select Siero Personalizzato oppure ARTISTRY Intensive Skincare Trattamento Avanzato con Vitamina C + Acido Ialuronico.”

Parlando di sieri, ecco alcuni aspetti da tenere in considerazione:

  1. Trattamento quotidiano – Il siero è il prodotto basilare per il trattamento quotidiano. Si applica sempre dopo il detergente/tonico e prima dell’idratante.
  2. ARTISTRY Signature Select Siero Personalizzato – Questa collezione è una delle migliori creazioni ARTISTRY. Un potente siero personalizzabile in base alle esigenze specifiche della pelle e compatibile al 100% con qualsiasi altra collezione ARTISTRY.
  3. Trattamento Avanzato con Vitamina C + Acido Ialuronico – La vitamina C è senza dubbio uno dei più formidabili antiossidanti per la pelle. La protegge dalle sollecitazioni ambientali, la rende più tonica, riduce le rughe, la illumina, contribuisce ad attenuare i segni dell’invecchiamento e, al tempo stesso, previene il danno ossidativo futuro. L’acido ialuronico è uno dei più potenti umettanti della pelle, un ingrediente capace di trattenere l’umidità per mantenere la pelle idratata e tonica. Questi due ingredienti insieme formano un’accoppiata vincente per la salute della pelle.
  4. L’ordine di utilizzo non cambia mai – Dalla consistenza più leggera e impalpabile alla più viscosa è il modo giusto di procedere. Ad esempio, quando usi ARTISTRY Signature Select Siero Personalizzato, applicalo prima di ARTISTRY Intensive Siero Rassodante Antirughe. Quando invece usi ARTISTRY Intensive Peeling Rinnovatore o il Trattamento Avanzato con Vitamina C + Acido Ialuronico, applica sempre ARTISTRY Signature Select Siero Personalizzato dopo questi prodotti.
  5. Ricorda i cinque passaggi – La routine di trattamento della pelle non deve mai cambiare: ricordati sempre di detergere, tonificare, trattare, idratare e proteggere.
  6. Personalizza i tuoi trattamenti – Ultima cosa, nonché la più importante: ricorda che l’unico modo per ottenere una pelle perfettamente sana è usare prodotti personalizzati per le esigenze specifiche della tua pelle. La pelle cambia con l’età, l’ambiente, le stagioni e le condizioni di salute; deve cambiare di conseguenza anche il trattamento quotidiano. ARTISTRY Signature Select Siero Personalizzato ti consente di cambiare siero in funzione di questi mutamenti.

Perché il Siero Personalizzato va applicato dopo? Perché il Trattamento Avanzato con Vitamina C + Acido Ialuronico è più leggero.

E perché usare questa combinazione? Perché questi prodotti insieme sono una vera potenza. ARTISTRY Signature Select Siero Personalizzato si occupa delle criticità specifiche della tua pelle, mentre il Trattamento Avanzato con Vitamina C + Acido Ialuronico offre alla pelle la massima protezione antiossidante e al contempo la idrata a fondo. Non esiste combinazione migliore per la salute della pelle!

Benché possa essere utilizzata tutti i giorni, a me piace coccolare la mia pelle con trattamenti avanzati. Uso il Trattamento Avanzato Vitamina C + Acido Ialuronico per trenta giorni e poi faccio una pausa di un mese o due. Ma lo abbino sempre ad ARTISTRY Signature Select Siero Personalizzato per aumentare il livello di protezione antiossidante e idratazione!

 

Lascia un commento

The e-mail address will not be published
* Mandatory field

© 2011 Amway Europe. All rights reserved. | www.amway-europe.com | Privacy Policy | Cookie Policy
Connexia