Italy ITA  

Combatti il caldo con questi consigli per un make-up estivo

2020.07.28 - 

È più facile divertirsi al sole se non devi stare a preoccuparti continuamente del trucco che si scioglie nella calura estiva.

Come si ottiene un trucco a prova di sudore? Il nostro Rick DiCecca offre questi suggerimenti per aiutarti ad avere la stessa freschezza di quando sei uscita di casa, anche se sei in giro da ore.  

 

ESFOLIAZIONE

Prima ancora di pensare al tuo trucco, devi pensare alla tua pelle” – dice Rick – “In estate, il nostro ricambio cellulare accelera, quindi è importante esfoliare” continua, raccomandando l’uso regolare di maschere, come quella esfoliante della linea Artistry Signature Select.  “È una cosa che vuoi fare regolarmente per tenere lontana la pelle morta. Se la tua pelle è liscia e purificata, il trucco si mantiene anche meglio.

 

FONDOTINTA

In estate è consigliabile usare meno prodotti, soprattutto se si ha la pelle grassa perchè troppi strati di prodotto potrebbero sciogliersi nel sudore e nel sole.

Ad esempio, se la tua beauty routine comprende un siero, una crema idratante e una crema per gli occhi, mantieni il siero, ma invece della crema idratante prova con la BB cream Artistry Exact Fit Beauty Balm Perfecting Primer“, ha affermato. “Questo ti aiuterà ad avere una buona base trucco, idratando.” 
Per una coprenza maggiore, ma pur sempre leggera, si consiglia invece il Fondotinta Leggero Trasparente ARTISTRY HYDRA-V, con acqua dei fiordi norvegesi e acai hawaiano, aiuta a mantenere idratata la pelle facendola apparire fresca e raggiante. La formula sfrutta i pigmenti semitrasparenti per diffondere uniformemente la lucentezza, illuminando la pelle e donandole un aspetto armonioso.

 

MAKE-UP

Di fronte al calore e all’umidità, le formulazioni in polvere generalmente funzionano meglio della crema, ha detto Rick. Per questo si consiglia Blush Oh-So-Cheeky ARTISTRY STUDIO Tokyo Edition, un fard in polvere che lascia un delicato velo di colore sugli zigomi rendendo il viso più luminoso e raggiante. Si distribuisce facilmente senza mai diventare troppo intenso. Nella parte superiore troverai un soffice piumino che si impregna automaticamente con la polvere sottostante; picchiettalo sulle guance e sfumalo. Regalati un tocco di colore velato e luminoso con un finish naturale e preparati a conquistare le vie di Tokyo e di qualsiasi altra città tu voglia.

 

PROFUMO

Le fragranze che indossiamo tutto l’anno possono non essere adatte alle lunghe giornate calde, perchè non provare l’Acqua profumata per il Corpo Sweet Sakura ARTISTRY STUDIO Tokyo Edition? Dermatologicamente testata, priva di alcool e adatta anche alle pelli più sensibili, quest’acqua idrata e profuma delicatamente la pelle fino a sera grazie all’acqua sorgiva, l’acqua di loto e l’estratto di tè verde. L’applicatore è progettato appositamente per creare una nebulizzazione ultrafine, avvolgente e meravigliosamente rinfrescante. Nella fresca profumazioni, Sweet sakura ispirato al dolce profumo degli alberi di ciliegio, è l’alleato migliore per le giornate estive! 

 

Lascia un commento

The e-mail address will not be published
* Mandatory field

© 2011 Amway Europe. All rights reserved. | www.amway-europe.com | Privacy Policy | Cookie Policy
Connexia