Italy ITA  

rss

  • rss
Comunicati stampa - Amway Bellezza Altro Nutrizione
BIMBI CHE AIUTANO BIMBI: CONTRIBUIRE È SEMPLICE COME UNA CURVA SUL VISO

2019.12.04 - 

Da oggi, è possibile donare un sorriso ai bambini dell’Ospedale di Rimini. Grazie alla volontà e al desiderio da tempo coltivato di Aurea Gosti, Imprenditrice Amway, nasce l’iniziativa: “Bimbi che aiutano bimbi”, volta a supportare programmi a sostegno dei bambini meno fortunati.

Una maglietta e una sacchetta per la merenda saranno i protagonisti della prima raccolta fondi promossa da “Bimbi che aiutano i bimbi” insieme ad Amway. A rendere il tutto speciale la fantasia di Layra Romagnoli, figlia di Aurea, che con i suoi disegni colorati e pieni di magia personalizzerà maglietta e sacchetta, rendendo unico ogni contributo.

Il ricavato della vendita, che avverrà in diverse occasioni sul territorio di Rimini, sarà interamente devoluto all’Associazione di Volontariato Dottor Clown Rimini al fine di sostenere il corso di formazione 2019/2020 dei nuovi Clown.

Il Dottor Clown di Rimini è un’associazione che nasce con lo scopo di portare il sorriso negli ospedali, soprattutto ai bambini, ma tante volte anche ai loro genitori e persino agli infermieri e ai dottori. Il loro primo obiettivo è quello di donare un sorriso ai bimbi malati, un frangente di allegria e spensieratezza che li aiuti a superare i momenti più difficili.

Per scoprire come rimanere aggiornati sugli eventi “Bimbi che aiutano bimbi”, maggiori informazioni disponibili sulla pagina Facebook ufficiale del Dottor Clown Rimini.

 

 

Commenti

  • LAYRA e AUREA gran esempio COMPLIMENTI‼️❤️

  • Notizia super fantastica.
    Condivido al 2000×1000. bravissime Aurea&Layra.

Lascia un commento

The e-mail address will not be published
* Mandatory field

© 2011 Amway Europe. All rights reserved. | www.amway-europe.com | Privacy Policy | Cookie Policy
Connexia