Italy ITA  

BENESSERE A PORTATA DI BICCHIERE CON ESPRING

2020.07.24 - 

Sicurezza e benessere sono due fattori fondamentali quando si parla di ambiente domestico, in particolare quando si ha a che fare con un elemento fondamentale nella vita di tutti i giorni: l’acqua. Elemento essenziale per il benessere del corpo, costituisce infatti il 66% dell’organismo di una persona di corporatura media e contribuisce alle normali funzioni fisiche e mentali oltre ad aiutare a regolare la temperatura corporea, tant’è che un adulto dovrebbe berne circa 2 litri al giorno.

 

L’acqua che scorre dai rubinetti però, prima di arrivare nelle nostre case, ha un lungo percorso da compiere e in essa si possono concentrare sostanze indesiderate. 

 

“Il benessere del singolo individuo deve coniugarsi con quello dell’ambiente in cui viviamo, che va protetto attraverso scelte consapevoli e sostenibili. L’utilizzo massivo dell’acqua estratta da fonti locali, trattata, imbottigliata e poi trasferita a distanze considerevoli previo stoccaggio in luoghi spesso non idonei determina un impatto insostenibile ed evitabile. Il consumo dell’acqua di rubinetto è preferibile sia per favorire un uso più sostenibile delle risorse sia per dare la possibilità al consumatore di scegliere consapevolmente cosa inserire nel proprio organismo” afferma Maria Laura Mastellone, Prof.ssa presso il Dipartimento di Scienze e Tecnologie Ambientali, Biologiche e Farmaceutiche dell’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli, che continua: “L’acqua che arriva nelle case è additivata da agenti che ne alterano le proprietà organolettiche (gusto, odore) e può essere contaminata da sostanze chimiche e occasionalmente da microorganismi.  La rimozione di queste sostanze e l’eliminazione della carica microbica è possibile utilizzando il processo combinato di assorbimento con reazione e sterilizzazione tramite raggi UV. La possibilità di trattare l’acqua al momento e nel luogo del consumo rappresenta dunque un modo sostenibile, conveniente e rispettoso del benessere personale ed ambientale”.

 

Per questo, Amway propone eSpring, il sistema domestico più venduto al mondo per il trattamento dell’acqua[1]. Risultato di 20 anni di ricerca, eSpring risponde a esigenze specifiche come la rimozione dei batteri, il miglioramento della qualità e del gusto dell’acqua conservando il suo contenuto naturale di minerali e favorendo il benessere quotidiano attraverso quattro tecnologie fondamentali:

 

  1. Filtro evoluto a blocco di carbone
    Il filtro al carbone attivo multi-fase, brevettato negli Stati Uniti, riduce la presenza di oltre 160 contaminanti tra cui cloro e clorammina rendendo così l’acqua limpida e dal colore e gusto più gradevoli.
  2. Tecnologia con luce ultravioletta
    eSpring, grazie alla lampada UV, riesce a eliminare il 99,99% dei batteri e dei virus trasmessi con l’acqua potabile[2].
  3. Energia senza fili eCoupled™
    Grazie alla tecnologia wireless (elettronica induttiva) la lampada UV è completamente isolata dalla sorgente di alimentazione.
  4. Tecnologia a chip intelligente
    La tecnologia a chip intelligente permette di monitorare lo stato ottimale del filtro, in modo da sostituirlo solamente se necessario. Inoltre, il pannello con display a LED si compone di semplici icone per indicare la durata residua del filtro e le condizioni del sistema.

 

eSpring è l’alleato perfetto a portata di bicchiere perché si prende cura del benessere di tutta la famiglia, e non solo, offrendo una serie di benefici:

  1. Acqua pulita e dal gusto più piacevole – Grazie a eSpring l’acqua risulterà più limpida e del gusto e odore più gradevoli
  2. Migliore qualità dell’acqua – eSpring distrugge (limitandone o impedendone la riproduzione) più del 99,99% dei batteri e dei virus trasmessi tramite l’acqua potabile, possibile causa di malattie**. Riduce efficacemente la presenza di oltre 160 contaminanti.
  3. Direttamente dal rubinetto – eSpring fornisce acqua buona e pulita per tutta la famiglia direttamente dal rubinetto di casa riducendo in questo modo l’utilizzo di plastica.
  4. Un sistema certificato – Amway ha introdotto per primo un sistema di filtrazione dell’acqua domestico che unisce in un’unica unità un filtro a blocchi di carbone, luce ultravioletta e una tecnologia di monitoraggio elettronico.
  5. Un sistema brevettato – eSpring vanta più di 80 brevetti concessi o in attesa di registrazione in tutto il mondo.
  6. Risultato di lunghe ricerche – eSpring è il risultato di 20 anni di lunghe ricerche.
  7. Minori costi di manutenzione – eSpring, a differenza di altri sistemi per il trattamento dell’acqua domestici, con un’unica cartuccia assicura 5.000 litri di acqua buona e pulita[3].

 

eSpring è un sistema certificato che ha dovuto superare standard elevati, tant’è che è il primo del suo genere a essere certificato da NSF International secondo gli standard NSF/ANSI 42,53,55 e 401:

  1. eSpring è stato sottoposto a una serie di test in laboratorio eseguiti dall’NSF International.
  2. Il sistema per il trattamento dell’acqua deve superare test sull’assorbimento per i materiali che entrano in contatto con l’acqua.
  3. Il prodotto deve soddisfare sia requisiti di idraulica che di resistenza a irregolarità come possono essere le variazioni di pressione.
  4. Tutte le informazioni contenute all’interno del foglio illustrativo devono corrispondere alle effettive caratteristiche e qualità del prodotto.
  5. Tutti i materiali e il processo produttivo devono essere sottoposti a revisione annuale.

 

Prezzo:

Sistema per il Trattamento dell’Acqua eSpring – 1.096€

 

 

I prodotti Amway sono distribuiti dagli Incaricati alle Vendite Amway e sul sito www.amway.it.

 

AMWAY. Amway, che nel 2019 ha raggiunto 8,4 miliardi di dollari di vendite globali, è l’azienda #1 al mondo nel comparto della vendita diretta, secondo Direct Selling News, Global 100. Fondata nel 1959 negli Stati Uniti, Amway offre ai propri clienti prodotti e opportunità di lavoro attraverso una rete di oltre 3 milioni di Incaricati alle Vendite in più di 100 Paesi – di cui 45.000 in Italia. Con circa 500 scienziati e professionisti impegnati in numerosi laboratori R&D in tutto il mondo, Amway si impegna costantemente per lo sviluppo di prodotti ARTISTY innovativi e di altissima qualità. I principali brand commercializzati da Amway sono NUTRILITE™, marca n.1 al mondo nella vendita di vitamine e integratori alimentari*, ARTISTRY™, brand premium di skincare e make-up e AMWAY HOME™, una linea completa di prodotti per la cura della casa ed eSpring™, il sistema per il trattamento dell’acqua più venduto al mondo°. Per avere informazioni sui prodotti e rintracciare l’Incaricato Amway più vicino, chiamare il numero 02 87103603 oppure scrivere all’indirizzo infocenter-it@amway.com

 

Ufficio stampa Amway Italia – Connexia

Katia Triaca

Tel: +39 02 8135541|Mob. +39 342 3839639|E-mail: katia.triaca@connexia.com; amway@connexia.com

Federica Zetti

Tel: +39 02 8135541| E-mail: federica.zetti@connexia.com; amway@connexia.com

 

[1] Fonte: Studio Verify Markets condotto sulle vendite globali del 2018.

[2]Se usato come trattamento battericida supplementare nelle reti pubbliche di acqua potabile.

[3] La durata del filtro dipende dalla qualità dell’acqua e dall’uso

Lascia un commento

The e-mail address will not be published
* Mandatory field

© 2011 Amway Europe. All rights reserved. | www.amway-europe.com | Privacy Policy | Cookie Policy
Connexia