Italy ITA  

BACK TO REALITY: UN RIENTRO SPLENDENTE CON ARTISTRY SIGNATURE SELECT

2020.09.02 - 

È risaputo, dopo la meritata pausa estiva il rientro in città non è mai semplice: tra impegni familiari, riunioni e deadline da rispettare sembra non ci sia mai tempo per un po’ di selfcare.

ARTISTRY™, brand premium di skincare e make-up distribuito in esclusiva da Amway, è l’alleato perfetto per riprendere la beauty routine quotidiana, partendo da sieri e maschere che diventano i must have per “splendere” anche in città!

 

IL SIERO PERSONALIZZATO ARTISTRY SIGNATURE SELECT

Alleato perfetto che si prende cura della pelle del viso, il Siero Personalizzato Signature Select di ARTISTRY è composto da un Siero Base e 5 diversi Potenziatori tra cui scegliere, ognuno dei quali formulato per donare un beneficio specifico. È possibile mixare fino a 3 diversi Potenziatori in una singola soluzione base per ottenere un trattamento ad hoc in grado di agire sulle specifiche esigenze, proprio dove serve.

Con 25 possibili combinazioni, il Siero Personalizzato Signature Select di ARTISTRY offre il meglio della Natura e della Scienza, unendo la massima concentrazione di estratti vegetali NUTRILITE[1], alla più avanzata ed esclusiva tecnologia ARTISTRY per i trattamenti di bellezza.

 

 

I TRE POTENZIATORI PERFETTI PER IL BACK TO REALITY

H – POTENZIATORE IDRATANTE

Il Potenziatore Idratante ARTISTRY Signature Select agisce contro le problematiche della pelle secca e disidratata, garantendo un aumento dell’idratazione del 233%[2] e una pelle visibilmente più morbida e sana[3].

Grazie alla Tecnologia Hydro-Probiotic, aiuta a riparare e tutelare la barriera protettiva della pelle, mantenendola idratata per tutto il giorno[4].

Prezzo:

Kit Idratante (Siero Base + Potenziatore): 76,11 €

Potenziatore Idratante: 34,60 €

 

 

W – POTENZIATORE ANTI-RUGHE

Il Potenziatore Anti-Rughe ARTISTRY Signature Select riduce e attenua i segni di espressione[5], ma anche le rughe più profonde [6], per una pelle dall’aspetto più giovane e fresco e benefici visibili[7].

Dotato dell’esclusiva Tecnologia Line-Diminishing, contribuisce a rafforzare le strutture di sostegno della pelle, attenuando l’aspetto di rughe e segni di espressione.

Prezzo:

Kit Anti-rughe (Siero Base + Potenziatore): 83,01 €

Potenziatore Anti-rughe: 41,52 €

 

 

B – POTENZIATORE ILLUMINANTE

Il Potenziatore Illuminante ARTISTRY Signature Select contrasta l’opacità cutanea, garantendo un miglioramento della luminosità e dell’aspetto generale dell’incarnato, per una pelle più radiosa[8].

La Tecnologia Radiance-Renewal contribuisce al funzionamento ottimale del processo di rinnovamento cellulare, cancellando l’opacità superficiale della pelle.

Prezzo:

Kit Illuminante (Siero Base + Potenziatore): 83,01 €

Potenziatore Illuminante: 41,52 €

 

 

LE MASCHERE ARTISTRY SIGNATURE SELECT

MASCHERA ESFOLIANTE ARTISTRY SIGNATURE SELECT

Con lo scrub di cristalli di Canna da Zucchero Naturale che elimina delicatamente le cellule morte e opache, e l’Estratto di Ribes Nero che aiuta a conferire alla pelle morbidezza e nutrizione dopo ogni utilizzo, la maschera esfoliante trasforma la pelle da ruvida e screpolata a levigata e luminosa.

Zone di applicazione: si può applicare su tutto il viso (tranne sul contorno occhi e labbra) o, in caso di multi-masking, su aree specifiche come fronte e zona T.

 Formato: 100 g

Prezzo: 37,37€

 

 

MASCHERA PURIFICANTE

Per una pelle che necessita di una pulizia profonda, ARTISTRY Signature Select Maschera Purificante deterge in profondità i pori e consente di eliminare l’olio e il sebo in eccesso grazie all’Argilla Francese, la Farina d’Avena e l’Estratto di Agrumi. La pelle è meno lucida, la zona T appare meno grassa e i pori meno visibili.

Zone di applicazione: si può applicare su tutto il viso (tranne sul contorno occhi e labbra) o, in caso di multi-masking, su aree specifiche come fronte, mento e naso.

Formato: 100 g 

Prezzo: 44,30€

 

 

ARTISTRY. ARTISTRY™ è un brand premium di skincare e make-up distribuito in esclusiva da Amway. Fondato nel 1968, ARTISTRY offre trattamenti intensivi anti-aging clinicamente testati, nonché una vasta gamma di prodotti make-up per labbra, occhi e volto. Le formule innovative sono il risultato di ricerca, sviluppo e controllo qualità garantiti da una rete di oltre 900 scienziati diretti da un consiglio di consulenti scientifici e accademici, che lavorano insieme per spostare in avanti i limiti della bellezza. La distribuzione avviene tramite una rete composta da oltre 3 milioni di Incaricati alle Vendite Amway in più di 100 Paesi.

AMWAY. Amway, che nel 2019 ha raggiunto 8,4 miliardi di dollari di vendite globali, è l’azienda #1 al mondo nel comparto della vendita diretta, secondo Direct Selling News, Global 100. Fondata nel 1959 negli Stati Uniti, Amway offre ai propri clienti prodotti e opportunità di lavoro attraverso una rete di circa 1 milione di Incaricati alle Vendite in più di 100 Paesi – di cui 45.000 in Italia. Con circa 500 scienziati e professionisti impegnati in numerosi laboratori R&D in tutto il mondo, Amway si impegna costantemente per lo sviluppo di prodotti ARTISTY innovativi e di altissima qualità. I principali brand commercializzati da Amway sono NUTRILITE™, marca n.1 al mondo nella vendita di vitamine e integratori alimentari*, ARTISTRY™, brand premium di skincare e make-up e AMWAY HOME™, una linea completa di prodotti per la cura della casa ed eSpring™, il sistema per il trattamento dell’acqua più venduto al mondo°. Per avere informazioni sui prodotti e rintracciare l’Incaricato Amway più vicino, chiamare il numero 02 87103603 oppure scrivere all’indirizzo infocenter-it@amway.com

*Fonte: Euromonitor International Ltd
°Fonte: Verify Markets

Ufficio stampa Amway Italia – Connexia

Katia Triaca
Tel: +39 02 8135541|Mob. +39 342 3839639|E-mail: katia.triaca@connexia.com; amway@connexia.com

Federica Zetti
Tel: +39 02 8135541|E-mail: federica.zetti@connexia.com; amway@connexia.com

[1] NUTRILITE è il marchio n.1 al mondo nella vendita di vitamine e integratori alimentari. Fonte: Euromonitor International Ltd.

Categoria Vitamine e Integratori Alimentari, Mondo, GBN, Analisi % Vendite al Dettaglio, 2017.

[2] Secondo quanto emerso da studio clinico: Clinical Moisturization Study (Advanced Imaging and Measurement Lab Study RPT-004-17-ASC, n=35, Fascia d’età 24-61; Allegato 2)

[3] Il 100% dei soggetti sottoposti a test hanno notato una pelle più morbida e liscia. Secondo quanto emerso da studio clinico: Clinical Grading (Cantor Research Laboratories / Advanced Imaging and Measurement Lab Study RPT-013-16-ASC-Clinical Grading, n=35, Fascia d’età = 30-62, Allegato 4)

[4] Secondo quanto emerso da studio clinico: Clinical Moisturization Study (Advanced Imaging and Measurement Lab Study RPT-004-17-ASC, n=35, Fascia d’età 24-61; Allegato 2)

[5] Secondo quanto emerso da studio clinico: Clinical Grading (Cantor Research Laboratories / Advanced Imaging and Measurement Lab Study RPT-013-16-ASC Clinical Grading, n=35, Fascia d’età = 30-62, Allegato 4)

[6] Secondo quanto emerso da studio “White Paper”: “Artistry Signature Select™ Personalized Serum: Skin Surface Layers Targeted”; Allegato 60; Secondo quando emerso da relativa ricerca sulla percezione del consumatore (Market Vision Research Study 16-0875, n=173, Fascia d’età 25-79; Allegato 1)

[7] L’81% dei soggetti sottoposti a test hanno notato un miglioramento dell’aspetto dei segni di espressione e delle rughe. Secondo quando emerso da relativa ricerca sulla percezione del consumatore (Market Vision Research Study 16-0875, n=173, Fascia d’età 25-79; Allegato 1)

[8] Il 100% dei soggetti hanno riscontrato un miglioramento della luminosità e dell’aspetto generale dell’incarnato. Secondo quanto emerso da studio clinico: Clinical Grading (Cantor Research Laboratories / Advanced Imaging and Measurement Lab Study RPT-013-16-ASC Clinical Grading, n=35, Fascia d’età = 30-62, Allegato 4)

Lascia un commento

The e-mail address will not be published
* Mandatory field

© 2011 Amway Europe. All rights reserved. | www.amway-europe.com | Privacy Policy | Cookie Policy
Connexia