Italy ITA  

rss

  • rss
Comunicati stampa - Bellezza Rassegna stampa 2020
ARTISTRY STUDIO: L’ALLEATO PERFETTO DA AVERE SEMPRE A PORTATA DI BEAUTY CASE

2020.06.24 - 

L’estate è ormai alle porte e con lei la voglia di make-up semplici che facciano risplendere la naturale bellezza di ogni donna, così come di fragranze fresche e leggere, anche per le giornate più calde.

ARTISTRY , brand premium di bellezza tra i più venduti al mondo, ha la soluzione perfetta per avere tutto l’occorrente per un make-up estivo a portata di beauty case: la linea ARTISTRY STUDIO Tokyo Edition che, grazie alle dimensioni compatte dei prodotti, è ideale da portare sempre con sé ed essere sempre al top.

 

 

COMPACT VISO CORRECT & PERFECT ARTISTRY STUDIO Tokyo Edition

Requisito fondamentale per un perfetto look in Tokyo style? Una pelle luminosa e impeccabile, dal finish naturale. Grazie al pratico formato on-the-go Compact Viso Cover & Perfect rende tutto più semplice: come primo step si utilizza il correttore verde chiaro per correggere macchie mirate e annullare il rossore. In seguito, si applica il correttore illuminante – lilla o pesca, a seconda del proprio incarnato – perfetto per migliorare la luminosità della pelle e coprire le occhiaie. Infine, si applica il fondotinta perfezionatore super levigante. Con una copertura stratificabile, da elevata a media, si fonde facilmente con la pelle, coprendo le imperfezioni e uniformando l’incarnato. Il formato è pratico e compatto, contiene uno specchio e una spugnetta per un ritocco veloce on-the-go.

VERSIONI:

  • Shibuya Light
  • Shibuya Light Medium
  • Shibuya Medium
  • Shibuya Medium Deep
  • Shibuya Deep

Formato: 15 g

Prezzo: 43,60 €

 

 

 

BEAUTY BOX OCCHI & LABBRA ARTISTRY STUDIO Tokyo Edition

Il prodotto perfetto per un look coordinato e alla moda? Le nuove palette in stile kawaii hanno tutto ciò che serve per crearlo: ombretti che spaziano da chiari a decisi per sottolineare al meglio lo sguardo e rossetti dal finish glossy e matt, che rendono le labbra protagoniste. La palette è dotata di 10 nuances di tendenza, studiate per esaltare tutte le tonalità della pelle, con due doppi applicatori.

VERSIONI:

  • Kabuki Glam – Ombretti dalle tonalità neutre e accessibili a tutti, sia opache che scintillanti. Colori labbra nei toni del nude, corallo e rosso con polveri opache corallo e rosso.
  • Kabuki Pop – Verde acqua, rosa, viola e marrone per ombretti dal finish opaco o scintillante. Colori labbra dal rosa ai nudi velati e lucenti fino alle tonalità opache neutre delle polveri color marrone e prugna.

Formato: 10 x 0,5 g

Prezzo: 44,29 €

 

 

ACQUA PROFUMATA PER IL CORPO ARTISTRY STUDIO Tokyo Edition

Ispirata alla tranquillità di una passeggiata nei Giardini Imperiali, la nuova Acqua Profumata risveglia i sensi senza sopraffarli. La sua formula senza alcool profuma delicatamente la pelle e la lascia idratata fino a sera grazie all’acqua sorgiva, l’acqua di loto e l’estratto di tè verde.

L’applicatore è progettato appositamente per creare una nebulizzazione ultrafine, avvolgente e meravigliosamente rinfrescante. Il prodotto si applica sia sul corpo che sui capelli per una pausa zen in qualsiasi momento della giornata e – grazie al pratico formato da 60 ml – è perfetta da portare sempre con sé, anche in viaggio.

FRAGRANZE:

Sweet Sakura – Ispirato al dolce profumo degli alberi di sakura, questo bouquet ricorda la stagione della fioritura dei ciliegi, dove i soffici petali simboleggiano la rinascita della natura e il profumo dei fiori volteggia nell’aria.

Note di testa: anguria, melone, sale marino rosa

Note di cuore: fiori di sakura, mughetto, fresia

Note di fondo: alga rossa (Seamoss), legni, muschio bianco

 

Refreshing Yuzu – Ispirato ai frutti giapponesi e ai fiori d’acqua, questo profumo rinfrescante rinvigorisce i sensi e rende la pelle morbida e idratata.

Note di testa: pompelmo bianco, yuzu, pesca

Note di cuore: giglio, fiore di loto, edera verde

Note di fondo: muschio cremoso, ambra, legno di sandalo

 

Formato: 60 ml

Prezzo: 26,30 €

 

 

JELLY KISS AND BLUSH ARTISTRY STUDIO Tokyo Edition

Il nuovo Jelly Kiss & Blush, dall’innovativa formula a base d’acqua, lascia le labbra colorate, rimpolpate e idratate per tutta la giornata. Ispirate agli acquerelli giapponesi, le due tonalità donano un effetto naturale. L’applicatore a forma di cuore consente una facile applicazione: il segreto è lasciare in posa il prodotto per 15 secondi e poi riapplicare per intensificare il colore. Per completare il look è possibile utilizzare la tinta anche sulle guance sfumandola con le dita. La leggera colorazione e il finish matt aggiungono un tocco di colore a qualsiasi look.

TONALITÀ:

  • Sakura
  • Persimmon

Formato: 7,5 g

Prezzo: 23,54 €

 

 

MASCARA OH-SO-COLORFUL ARTISTRY STUDIO Tokyo Edition

Il mascara Oh-So Colorful dona una sferzata di colore alle ciglia. Dal pratico formato on-the-go è perfetto da avere sempre a portata di mano, per uno sguardo perfetto e colorato in ogni occasione. Inoltre, grazie alle due tonalità, è possibile creare un make-up più pop o più raffinato.

TONALITÁ:

  • Harajuku Blue
  • Harajuku Brown

Formato: 7 ml

Prezzo: 31,84 €

 

 

I prodotti ARTISTRY STUDIO sono distribuiti in esclusiva dagli Incaricati alle Vendite Amway, sono inoltre acquistabili nei Business Center di Milano e Roma e sul sito www.amway.it

 

ARTISTRY. ARTISTRY™ è un brand premium di skincare e make-up distribuito in esclusiva da Amway. Fondato nel 1968, ARTISTRY offre trattamenti intensivi anti-aging clinicamente testati, nonché una vasta gamma di prodotti make-up per labbra, occhi e volto. Le formule innovative sono il risultato di ricerca, sviluppo e controllo qualità garantiti da una rete di oltre 900 scienziati diretti da un consiglio di consulenti scientifici e accademici, che lavorano insieme per spostare in avanti i limiti della bellezza. La distribuzione avviene tramite una rete composta da oltre 3 milioni di Incaricati alle Vendite Amway in più di 100 Paesi.

Dal 2018, entra a far parte della famiglia ARTISTRY anche ARTISTRY STUDIO, una marca di prodotti make-up e per la cura del corpo che trova la sua ispirazione nelle città e nelle culture del mondo, dedicata a coloro che dettano le tendenze più urban del momento, vivendo la propria vita al massimo.

 

AMWAY. Amway, che nel 2019 ha raggiunto 8,4 miliardi di dollari di vendite globali, è azienda leader mondiale nel settore della Vendita Diretta, secondo Direct Selling News, Global 100. Fondata nel 1959 negli Stati Uniti, Amway offre ai propri clienti prodotti e opportunità di lavoro attraverso una rete di oltre 3 milioni di Incaricati alle Vendite in più di 100 Paesi – di cui 45.000 in Italia. Con circa 500 scienziati e professionisti impegnati in numerosi laboratori R&D in tutto il mondo, Amway si impegna costantemente per lo sviluppo di prodotti innovativi e di altissima qualità. I principali brand commercializzati da Amway sono NUTRILITE™, marca n.1 al mondo nella vendita di vitamine e integratori alimentari*, ARTISTRY™, brand premium di skincare e make-up e AMWAY HOME™, una linea completa di prodotti per la cura della casa ed eSpring™, il sistema per il trattamento dell’acqua più venduto al mondo°. Per avere informazioni sui prodotti e rintracciare l’Incaricato Amway più vicino, chiamare il numero 02 87103603 oppure scrivere all’indirizzo infocenter-it@amway.com; è inoltre possibile visitare i Business Center Amway a Roma (via Morgagni, 30F) e a Milano (via Marco Polo, 9), due grandi location in pieno centro città per conoscere e acquistare gli oltre 450 prodotti Amway.

*Fonte: Euromonitor International Ltd

°Fonte: Verify Markets

 

Ufficio stampa Amway Italia – Connexia

 

Katia Triaca

Tel: +39 02 8135541|Mob. +39 342 3839639|E-mail: katia.triaca@connexia.com; amway@connexia.com

 

Federica Zetti

Tel: +39 02 8135541| E-mail: federica.zetti@connexia.com; amway@connexia.com

 

Lascia un commento

The e-mail address will not be published
* Mandatory field

© 2011 Amway Europe. All rights reserved. | www.amway-europe.com | Privacy Policy | Cookie Policy
Connexia