Italy ITA  

rss

  • rss
Comunicati stampa - Amway Altro
AMWAY ONE BY ONE: GIORNATA MONDIALE DI VOLONTARIATO IN FAVORE DELL’INFANZIA

2013.11.21 - 

Milano – Si è tenuta ieri la Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia e Amway ha scelto questo giorno come data simbolica per festeggiare il decimo anniversario della campagna Amway One by One in favore dei bambini e, a livello globale, di promuovere questa giornata come la Giornata Mondiale di Volontariato Amway. Dalla Cina all’America, dipendenti e Incaricati alle Vendite Amway hanno prestato servizio come volontari nello stesso giorno, per aiutare i bambini meno fortunati e le loro famiglie, in oltre 50 paesi nel mondo.

In Italia, Amway ha scelto di collaborare con quattro Onlus presenti sul territorio nazionale e che operano nel settore dell’accoglienza: CasAmica, SOS Village, Casa AIL e Fondazione Meyer. Nel mese di ottobre Amway ha lanciato una raccolta fondi in prodotti per la cura della casa e l’igiene personale tramite i propri Incaricati alle Vendite e, nella giornata di ieri, lo staff della filiale italiana sì è occupato in prima persona di allestire il magazzino, preparare le migliaia di prodotti raccolti e di consegnarli direttamente alle Onlus interessate.

La campagna Amway One by One in favore dell’infanzia rappresenta uno dei pilastri fondamentali della strategia di CR (Corporate Responsibility) di Amway nel mondo. Dal 2003 a oggi, dopo 10 anni di attività, l’azienda ha aiutato più di 10 milioni di bambini in tutto il mondo, mettendo a disposizione oltre 2,7 milioni di ore di volontariato e donando più di 190 milioni di dollari.

Amway promuove costantemente una cultura aziendale fondata sulle persone e la sostenibilità e si impegna ogni giorno a fare davvero la differenza e aiutare in maniera concreta e unica i bambini meno fortunati in tutto il mondo.

 

***

Amway in breve. Alticor Inc./Amway è il gruppo nr. 1 al mondo nel settore della Vendita Diretta secondo il ranking Direct Selling News e nel 2012 ha raggiunto un fatturato globale di 11,3 miliardi di dollari. Fondata nel 1959 da Rich DeVos e Jay Van Andel, con sede ad Ada nel Michigan (Stati Uniti), Amway offre ai propri consumatori prodotti di consumo creando opportunità di business attraverso una rete di oltre 3 milioni di distributori presenti in più di 100 paesi e territori. Più di 900 scienziati, ingegneri e tecnici lavorano in 75 laboratori di Ricerca e Sviluppo e Controllo Qualità, supportando l’ideazione di prodotti innovativi e promuovendo una cultura di eccellenza scientifica. Le marche più vendute da Amway sono NUTRILITE™, numero uno al mondo nel settore delle vitamine e degli integratori alimentari, e ARTISTRY™, una delle cinque principali marche di prestigio nel settore del trattamento della pelle.

***

 

Per maggiori informazioni:

Riccardo Gastoni
Corporate Affairs
Tel: +39 02 90463 423
Cel: +39 342 5643245
Riccardo_Gastoni@amway.com

Commenti

  • Sono molto orgogliosa di essere parte di questa azienda

  • Sono un collaboratore Amway orgoglioso di esserlo! Oltre aver conosciuto un’opportunità fantastica mi sento dire da colleghi ed amici che notano un cambiamento positivo in me e questo mi fa stare bene con me stesso e con gli altri. La scorsa settimana ho conosciuto una persona dal Burkina Faso che di professione fa il corriere, gli ho fatto vedere il piano marketing, ed alla fine ho chiesto cosa ne pensasse. La risposta è stata diretta e precisa “vivo in Italia da tredici anni, ho famiglia mi trovo bene ma quando ho visto questo piano il mio pensiero va dritto nel mio paese natale dove conosco tantissime persone che hanno bisogno soprattutto di mangiare”.
    A fronte di questa affermazione sono stato costretto rispondere che aprire una rete di consumatori in Burkina Faso non è possibile in quanto Amway non è presente ma solo nel Sudafrica.
    La mia domanda è questa: è possibile anche in via “sperimentale” inserire questo Stato fra quelli convenzionati Amway? o trovare una soluzione alternativa?
    N.B. ho interessato anche il mio up-line su questo argomento.
    Grazie per la risposta.

Lascia un commento

The e-mail address will not be published
* Mandatory field

© 2011 Amway Europe. All rights reserved. | www.amway-europe.com | Privacy Policy | Cookie Policy
Connexia