Italy ITA  

rss

  • rss
Comunicati stampa - Altro
AMWAY ONE BY ONE: 10 MILIONI DI GRAZIE IN 10 ANNI

2013.01.24 - 

Ada, Michigan – La campagna Amway One by One compie oggi il suo decimo anniversario e raggiunge un traguardo importante: 10 milioni di bambini aiutati in tutto il mondo.

Nuove speranze e opportunità per i bambini meno fortunati in tutto il mondo. Con questo spirito, dieci anni fa, Amway ha scelto di concentrare i propri sforzi in ambito di responsabilità sociale d’impresa all’interno di un’unica, grande, campagna globale: One by One.

L’impegno di Imprenditori e dipendenti Amway in tutto il mondo ci ha permesso di raggiungere un traguardo incredibile: aiutare 10 milioni di bambini grazie alle iniziative One by One”, ha dichiarato Steve Van Andel, Chairman di Amway Corporation. “Sono le persone a fare la differenza, e siamo davvero colpiti dall’impegno, dalla generosità e dal talento di tutti coloro che hanno contribuito a questo successo”.

Dai progetti per fornire pasti nutrizionalmente equilibrati nella Cina rurale, alle vaccinazioni in Africa, dagli asili nido in Anatolia, al sostegno immediato di fronte ad alluvioni, terremoti e tsunami, dai clown negli ospedali per i bambini, alle scuole calcio Milan per i ragazzi di Napoli. Dal 2003 a oggi, sono 10 milioni i bambini che ringraziano tutti colori che lavorano con Amway nel mondo, aiutati grazie a una raccolta fondi complessiva di oltre 190 milioni di dollari e a un contributo effettivo di 2,7 milioni di ore di volontariato da parte di dipendenti e Imprenditori Amway.

Ogni bambino che aiutiamo, ogni vita che salviamo, ogni sorriso che condividiamo, sono la testimonianza tangibile dell’incredibile dedizione e dello spirito di squadra dei nostri dipendenti e Incaricati”, ha dichiarato Doug DeVos, Presidente di Amway Corporation. “Siamo cittadini del mondo, per questo continueremo a fare la differenza ovunque siamo, e lo faremo un bambino alla volta”.

Amway Italia ha contribuito al raggiungimento di questo importante traguardo con svariati progetti. Nel corso dell’anno 2012, Amway Italia e i suoi Imprenditori hanno infatti donato quasi 100.000 dollari tramite di iniziative di responsabilità sociale quali il progetto “Milan Junior Camp: nessuno escluso” a Napoli, raccolte fondi per i terremotati in Emilia e progetti specifici in favore di Onlus quali UNICEF, Telefono Azzurro e Fondazione Theodora.

 

***

 

Amway
Pioniere e leader nel settore della vendita diretta, Amway commercializza i propri prodotti tramite una rete di imprenditori presenti in oltre 80 paesi in tutto il mondo e nel 2011 ha registrato un fatturato di 10,9 miliardi di dollari. L’azienda produce e commercializza più di 450 prodotti nell’area della nutrizione, del benessere e della cura della casa e dal 1985 è presente anche in Italia con una rete di oltre 30.000 Incaricati alle Vendite.

La campagna Amway One by One per i bambini
Amway possiede una lunga tradizione di iniziative di responsabilità sociale sviluppate a favore delle comunità e del territorio in cui opera attraverso attività di volontariato e di beneficenza. Lanciata nel 2003, la campagna in favore dei bambini Amway One by One ha raccolto oltre 190 milioni di dollari, aiutando più di 10 milioni di bambini in tutto il mondo grazie anche a un contributo di 2,7 milioni di ore di volontariato da parte di dipendenti e Incaricati alle Vendite Amway.

 

Per maggiori informazioni:

Riccardo Gastoni
Corporate Affairs
Tel: +39 02 90463 423
Cel: +39 342 5643245
Riccardo_Gastoni@amway.com

Commenti

Lascia un commento

The e-mail address will not be published
* Mandatory field

© 2011 Amway Europe. All rights reserved. | www.amway-europe.com | Privacy Policy | Cookie Policy
Connexia