Italy ITA  

rss

  • rss
Comunicati stampa - Amway Altro
AMWAY CORPORATION RILASCIA IL GLOBAL CORPORATE SOCIAL RESPONSIBILITY REPORT 2012

2013.04.18 - 

ADA, Michigan – Come può una singola persona fare la differenza? Quando all’impegno del singolo si aggiunge anche quello di oltre 3 milioni fra dipendenti e Imprenditori Amway nel mondo, la differenza può essere fatta, anche per 10 milioni di bambini, uno alla volta.

Il Global Corporate Social Responsibility Report 2012, rilasciato oggi, prende in rassegna il lavoro svolto da Amway, dai suoi dipendenti e Incaricati in tutto il mondo nell’ultimo anno nell’ambito della campagna globale di responsabilità sociale d’impresa Amway One by One.

Dal 2003, anno di lancio della campagna internazionale di CSR di Amway Corporation, l’azienda ha dato speranza e nuove opportunità a 10 milioni di bambini in tutto il mondo, mettendo a disposizione circa 2,7 milioni di ore di volontariato e donando 190 milioni di dollari.

Il potenziale umano è, al contempo, sia il fondamento dell’attività imprenditoriale Amway che il volano che guida il nostro impegno in ambito sociale”, ha dichiarato Todd Woodward, Vice Presidente Corporate and Integrated Communications. “Questo perché Amway tende sempre a diventare parte integrante delle comunità ove opera e, attraverso i suoi Imprenditori e dipendenti, è sempre presente per creare sinergie positive”.

Fra le diverse iniziative internazionali che hanno avuto luogo nel 2012 sotto il nome di Amway One by One, sono da annoverare: l’allestimento di 754 cucine adibite in Cina per fornire pasti gratuitamente a 350.000 studenti di zone rurali e ad alto tasso di povertà; 9.000 bambini che hanno ricevuto assistenza sanitaria e supporto scolastico in India grazie a molteplici partnership con numerose associazioni no profit; l’avvio del programma NUTRILITE Little Bits, grazie al quale la decennale esperienza in campo di nutrizione dell’azienda è messa a disposizione per il sostentamento di 650 bambini in Messico e Zambia ad alto rischio di malnutrizione.

E’ possibile consultare il nuovo Global Corporate Social Responsibility Report 2012 a questo link.

 

 

Per maggiori informazioni:

Riccardo Gastoni
Corporate Affairs
Tel: +39 02 90463 423
Cel: +39 342 5643245
Riccardo_Gastoni@amway.com

Lascia un commento

The e-mail address will not be published
* Mandatory field

© 2011 Amway Europe. All rights reserved. | www.amway-europe.com | Privacy Policy | Cookie Policy
Connexia