Italy ITA  

AMWAY CHIUDE IL 2021 REGISTRANDO VENDITE PER 8.9 MILIARDI DI DOLLARI

2022.04.20 - 

ADA, MICHIGAN, USA – Amway, azienda leader mondiale nel settore della Vendita Diretta, ha annunciato oggi un fatturato complessivo di 8,9 miliardi di dollari a livello globale per l’anno conclusosi al 31 Dicembre 2021, in crescita del 4% rispetto ai dati del 2020 (8,5 miliardi di dollari) per il secondo anno consecutivo. L’azienda ha incrementato le vendite in diversi mercati chiave tra cui Malesia, Corea del Sud e Cina continentale.
Nutrilite, il marchio di vitamine e integratori alimentari più venduto al mondo, rappresenta il 53% delle vendite complessive dell’azienda.

Tutto ciò che abbiamo realizzato nel 2021 è stato grazie alla dedizione, alla passione e alla flessibilità dei dipendenti e degli Incaricati e i titolari Amway in tutto il mondo“, ha affermato Milind Pant, amministratore delegato di Amway. “Amway è alimentata dalle persone, un gruppo incredibilmente diversificato unito dal desiderio comune di aiutare le persone a vivere una vita migliore e più sana“.

Diversi fattori hanno contribuito alla crescita dell’azienda, tra cui:

  • Amway continua ad essere leader del comparto nutrizione e incoraggia gli Incaricati alle vendite Amway a creare community online circa salute e benessere;
  • Per i nuovi Incaricati Amway, gli investimenti nel piano di compensazione Core Plus+ di Amway hanno portato a un miglioramento significativo dei loro redditi;
  • Nutrilite Double X è l’integratore alimentare multivitaminico/multiminerale più venduto al mondo contenente fitonutrienti dei cinque colori. Arricchito con PhytoBlend™, una miscela all’avanguardia e brevettata di estratti botanici progettata per fornire al corpo un supporto antiossidante per difendersi in modo proattivo dallo stress ossidativo.
  • Il lancio di Artistry Skin Nutrition, una linea di prodotti innovativi e completamente vegani contenenti ingredienti sicuri e tracciabili che funzionano come integratori per la pelle, perchè nati dall’unione dei patrimoni scientifici di Artistry e Nutrilite. 
  • L’apertura  dell’XS Experience Center e il primo anno di attività dell’XS Energy Plant presso la sede centrale di Amway riflettono l’impegno dell’azienda nel mercato delle bevande energetiche. L’XS Energy Plant è uno stabilimento di produzione all’avanguardia di 60.000 mq che produce 500 lattine di bevande XS Power Drink ogni minuto. 

Amway è una delle idee più potenti al mondo“, ha affermato Pant. “È un’idea senza tempo che combina un’opportunità di imprenditorialità inclusiva, libertà di stabilire il proprio percorso e obiettivi con ricompense che migliorano significativamente la situazione economica e la salute e il benessere delle persone“, ha affermato Pant. “Negli ultimi anni abbiamo tutti sperimentato immensi cambiamenti, ma fedele a ciò che ha guidato i fondatori di Amway nel 1959, il nostro scopo rimane lo stesso: facciamo ciò che facciamo ogni giorno per aiutare le persone a vivere una vita migliore e più sana, e questo è rilevante oggi più che mai”.

 

© 2011 Amway Europe. All rights reserved. | www.amway-europe.com | Privacy Policy | Cookie Policy
Connexia