Italy ITA  

rss

  • rss
AMWAY CHIUDE IL 2018 REGISTRANDO VENDITE PER 8.8 MILIARDI DI DOLLARI

2019.02.11 - 

ADA, MICHIGAN, USA – Amway ha annunciato oggi un fatturato complessivo di 8,8 miliardi di dollari per l’anno conclusosi al 31 Dicembre 2018, con un incremento del 2% rispetto al 2017. La crescita è stata ampiamente diffusa in molti dei principali mercati di Amway, tra cui Cina, Stati Uniti, Tailandia e India, con un’inversione di tendenza attesa nel momento in cui la società entra nel suo sessantesimo anno di attività.

La crescita di Amway è il risultato della nostra sempre maggiore attenzione all’esperienza dei nostri Incaricati alle vendite e i nostri clienti hanno nell’acquistare, vendere e utilizzare i prodotti Amway“, ha affermato il co-presidente di Amway Steve Van Andel. “Continueremo a fare investimenti che consentiranno ogni possibile opportunità di successo agli Incaricati“. 

Amway attribuisce la crescita delle vendite a significativi investimenti nel Digital&Mobile, nonché a prodotti innovativi che hanno aiutato gli Incaricati alle vendite ad attrarre più clienti. Ciò include l’integrazione della parte e-commerce e social selling, la connessione di prodotti aggiuntivi con esperienze digitali e la personalizzazione di più prodotti nutrizionali e di bellezza.                                                                                                                                                                    

I risultati degli investimenti nell’e-commerce sono più evidenti in Cina, il più grande mercato di Amway e leader nelle innovazioni digitali dell’azienda. Nel 2018, il 70% delle vendite di Amway in Cina è stato effettuato tramite ordini da mobile.

Amway sta capitalizzando il crescente interesse del mondo per l’e-commerce“, ha affermato il co-presidente di Amway Doug DeVos. “Il momentum sta crescendo, gli investimenti in prodotti digitali e innovativi stanno aumentando e si prevede che una crescita sana e costante continui per il prossimo futuro.

Amway ha introdotto una serie di nuove app e iniziative per aiutare gli ABO a gestire le proprie attività e migliorare l’esperienza di acquisto per i clienti, tra cui:

  • L’app Amway Business Center disponibile negli Stati Uniti, in Canada e nella Repubblica Dominicana consente ai proprietari di aziende di monitorare e gestire la propria attività dal palmo della propria mano, tra cui la registrazione, il controllo del volume delle vendite, la visualizzazione dei report di azione e altro ancora.
  • Il programma di tracciabilità di Nutrilite, introdotto in Cina, Giappone e Corea, è un elemento di differenziazione unico nel mercato che aumenta la visibilità sul modo in cui ogni ingrediente degli integratori Nutrilite possono essere rintracciati lungo ogni fase del viaggio mostrando dove, chi e cosa c’è dietro i nostri prodotti. Questo programma continuerà a espandersi a livello globale per tutto il 2019.
  • L’app Virtual Beauty di Artistry consente agli utenti di provare diversi cosmetici Artistry e consiglia prodotti per il trattamento della pelle. 
  • Atmosphere Sky, il primo dispositivo connesso di Amway ha continuato a diffondersi a livello globale e la sua app, Atmosphere Connect, fornisce agli utenti i dati sulla qualità dell’aria da remoto.

E’ stato anche l’anno dell’attesissimo lancio a livello globale di Artistry Studio, la collezione ispirata ai millennial in edizione limitata di makeup e prodotti per il corpo,  che ha triplicato il numero di clienti di Artistry al di sotto dei 35 anni e che ha venduto più del totale delle cinque collezioni limited edition Artistry.

Tutti questi nuovi lanci hanno portato alla crescita complessiva di Amway, in particolare nelle categorie nutrizione e bellezza; infatti il comparto nutrizione e benessere rappresenta il 52% delle vendite, in aumento del 3% rispetto al 2017 mentre quello della bellezza e cura della persona il 26%, con un incremento dell’1%.

Le innovazioni di Amway nel comparto benessere e cura della persona sta producendo risultati molto importanti per noi“, ha dichiarato Mike Cazer, Chief Operating Officer di Amway. “Mentre acceleriamo gli investimenti in questi e in altri settori come l’ecommerce e il digital,  Amway andrà ben oltre la soddisfazione della domanda dei consumatori, spingendo la crescita continua anche nel futuro.

Mentre Amway è ormai indirizzata verso il 2019 e oltre, gli investimenti aumenteranno nel settore digital e di prodotto, nonché nei dati e nelle analisi per fornire alle ABO una visione più approfondita della crescita delle loro attività. Amway accelererà inoltre la migrazione all’e-commerce, espanderà la tracciabilità nella nutrizione, aggiungerà prodotti ed esperienze più personalizzati e continuerà a rivedere le operazioni globali per garantire investimenti e allocazioni di risorse allineati con l’attenzione strategica dell’azienda.

La mission di Amway per aiutare le persone a creare la proprio attività non è mai stata più rilevante di adesso“, ha dichiarato l’amministratore delegato di Amway, Milind Pant. “Le persone di tutto il mondo amano l’idea dell’imprenditorialità e Amway continuerà ad alimentare la passione che essi e gli Incaricati Amway portano ogni giorno nelle loro attività“.

I primi dieci mercati di Amway comprendono Cina, Corea, Stati Uniti, Giappone, Tailandia, Taiwan, India, Russia, Malesia e Italia. Le vendite sono state coerenti con l’anno precedente in Corea, Russia e Malesia. Giappone e Taiwan hanno registrato cali modesti.

Per ulteriori info amwayglobal.com/newsroom.

# # #

 

Commenti

  • Congratulazioni. Serietà, competenza e qualità dei prodotti pagano……..Sono molto contenta

  • Sempre più felice e determinato. Insieme si può!!!!! Grazie Amway

  • Mi piacciono i prodotti Amway

  • Orgoglioso di farne parte

  • Molto bene,
    siamo l’opportunità del nuovo secolo.

  • Non ci sono commenti per chi conosce Amway seriamente…. Ditemi se c’è una società di Network Marketing migliore di questa. Io ho controllato le altre ma la migliore è restata sempre Amway in tutti i sensi.
    Grazie Amway di esistere e che ci aiuti a vivere la vita che noi cercavamo da un pò di tempo e che non si riusciva ad avere. Con voi si può, senza problemi e senza pensieri. GRAZIE.

  • Top level per qualità e serietà

  • Ottima opportunità per chi, impegnandosi, desidera crearsi la propria libertà personale aiutando oltretutto altre persone.

  • Da quando sono incaricato , Amway mi ha sempre supportato per sviluppare la mia attività , penso al futuro con serenità. Grazie

  • Sono anni che collaboro con Amway. Non sono ancora riuscito a trovare un’azienda simile,attenta alle esigenze dei clienti e al passo coi tempi. Non finirà mai di di evolversi,in prodotti e tecnologia,pur rispettando gli standard ecologici.

  • Dopo tanti anni di esperienza resto ancora sorpresa della magnificenza dell’azienda Amway di cui sento sempre più di farne parte! Ciò che ci differenzia da tutto il resto, è che la sua è una storia Autentica e Trasparente!

  • Orgoglioso di essere ritornato dopo 22 anni…grazie amway!!!

Lascia un commento

The e-mail address will not be published
* Mandatory field

© 2011 Amway Europe. All rights reserved. | www.amway-europe.com |
Connexia