Italy ITA  

rss

  • rss
News - Amway
Acqua del rubinetto buona e sicura

2020.06.22 - 

L’acqua è un elemento essenziale per il funzionamento del nostro corpo. Essa contribuisce alle normali funzioni fisiche e cognitive e al mantenimento di una normale regolazione della temperatura corporea. L’acqua costituisce almeno il 66% dell’organismo di una persona di media corporatura. Per mantenere una buona idratazione quindi, un adulto dovrebbe bere circa 2 litri di acqua al giorno.

Se tutti noi bevessimo questa quantità di acqua dalle bottiglie di plastica, si otterrebbero tonnellate di plastica, alcuni dei quali non sarebbero neanche riciclabili.

Come ovviare a questo problema? Amway ha trovato la soluzione nel sistema per il trattamento dell’acqua eSpring, il marchio più venduto al mondo tra i sistemi per il trattamento dell’acqua domestica*. Vent’anni di ricerche continue e approfondite, consentono a eSpring di offrire acqua buona e pulita, sempre.

L’acqua deve compiere un lungo percorso prima di arrivare nelle nostre case, e in essa possono essere presenti sostanze indesiderate, come resiodui di plastiche, farmaci, batteri e altre particelle microscopiche che possono causare malattie. 

Per combattere questi diversi contaminanti, e anche quelli microscopici ma potenzialmente dannosi, il Sistema per il Trattamento dell’Acqua eSpring si basa su una sofisticata tecnologia combina tre tecnologie di trattamento: filtrazione meccanica, adsorbimento e inattivazione della luce UV. Per prima cosa il suo filtro all’avanguardia a blocco di carbone, impedisce il passaggio di oltre 160 contaminanti, tra cui più di 140 sono potenzialmente dannosi per la salute. La tecnologia con luce ultravioletta purifica efficacemente, riducendo il 99,99% delle malattie trasmesse dall’acqua che causano la formazione di batteri, virus e cisti.

Dotato di tecnologia di alimentazione wireless eCoupled™ brevettata, che trasmette elettricità attraverso l’aria, l’acqua e i componenti di plastica senza collegamenti elettrici a contatto diretto per accendere la lampada UV dell’unità. Grazie all’intelligente alimentazione wireless, le prestazioni delle unità sono altamente efficienti e affidabili. Il team di sviluppo ha lanciato questa rivoluzionaria tecnologia nel 2000 e eSpring è l’unico marchio tra i sistemi di trattamento dell’acqua a esserne dotato. (6436299 Stati Uniti).

Dal design intelligente, elegante e salvaspazio, il sistema eSpring funziona con la normale pressione dell’acqua domestica; inoltre il sistema di controllo avvisa quando il filtro al carbone e la lampada UV sono in funzione e quando è ora di effettuare la sostituzione annuale della cartuccia.

Oltre a questo sistema rivoluzionario, eSpring lancia anche la Caraffa eSpring, fantastica da presentare agli ospiti!

Ideale per trasportare acqua sana dalla tua unità eSpring alla tavola, la caraffa non sarà solo perfetta con le tue stoviglie, ma è anche molto pratica, grazie alla sua capacità di un litro e alle dimensioni adatte alla maggior parte dei frigoriferi. Facile da pulire ed è lavabile in lavastoviglie, dispone di un tappo di chiusura con filtro interno, che permette di versare l’acqua senza il rischio di rovesciarla, anche quando contiene cubetti di ghiaccio, limone, menta, o qualunque altro ingrediente scelto per rinvigorire la tua acqua.

 

 

*Secondo uno studio Verify Markets condotto sulle vendite globali del 2018. 

Lascia un commento

The e-mail address will not be published
* Mandatory field

© 2011 Amway Europe. All rights reserved. | www.amway-europe.com | Privacy Policy | Cookie Policy
Connexia