Italy ITA  

4 modi per mantenere l’abbronzatura

2022.09.09 - 

Nonostante il caldo estremo di quest’estate, è sempre difficile dirle addio: la stagione dei costumi da bagno, dei sandali, dell’abbronzatura sta per finire e le giornate autunnali stanno arrivando.

Ma solo perché i giorni d’estate stanno svanendo velocemente, ciò non significa che anche la tua abbronzatura debba farlo. Mantieni la tua pelle baciata dal sole con questi quattro suggerimenti!

 

Fai uno scrub

Potresti essere riluttante a esfoliare la pelle per paura di perdere l’abbronzatura, ma non temere: l’esfoliazione aiuta effettivamente l’abbronzatura eliminando la pelle secca e opaca, che la rende anche più pallida. Un buon scrub invece, scoprirà una pelle più luminosa e dall’aspetto sano. Hai già provato lo Scrub Esfoliante per il Corpo Artistry Signature Select? Con la sua formula ad azione istantanea leviga delicatamente ma efficacemente la pelle donandole un aspetto energizzato e luminoso. Formulato con estratto di ribes nero certificato Nutrilite e una miscela di oli essenziali di acai, enagra e perilla, questo prodotto esfoliante per il corpo lascia la pelle morbida ed elastica al tatto.

Per il viso, usa una maschera delicata ed esfoliante, come la Maschera Esfoliante Artistry Signature Select, una o due volte alla settimana per mantenere l’abbronzatura in perfetta forma. Con la sua formulazione allo zucchero naturale leviga la pelle, rimuovendo lo strato esterno di cellule morte e spente, per una superficie morbida e liscia con una luminosità salutare e naturale.

 

 

Artistry Signature Select Polishing Body Scrub.

 

 

Tieni la pelle idratata 

Mantenere la pelle idratata eliminerà l’opacità causata dalla pelle secca e manterrà l’abbronzatura. Assicurati di idratare almeno due volte al giorno la pelle, con il Gel Idratante per il Corpo Artistry Signature Select, super leggero, con olio di enagra ed estratto di tè verde, svolge un’azione idratante auto-regolante che idrata la pelle dove ne ha più bisogno, offrendole un vero e proprio trattamento personalizzato.

Per il viso, la Crema-Gel Viso Artistry Skin Nutrition ha una formula idratante avanzata dona una sferzata di idratazione profonda che dura 24 ore e contribuisce a prevenire i segni visibili dell’invecchiamento precoce, per una pelle fresca e radiosa.

 

Artistry Skin Nutrition Hydrating Gel Cream and Hydrating Eye Gel Cream lie next to each other with a bit of the gel cream smeared on the blue surface.

 

Brilla

Fai risaltare la tua pelle baciata dal sole con un look luminoso e scintillante, con l’Ombretto Fluido Pacific Proof Artistry Studio Los Angeles Edition, un rosa caldo e splendente con sfumature ramate che illumina all’istante il tuo sguardo, in qualsiasi momento, e con il Gloss Labbra Oil-Infused Lights, Camera Artistry Studio Los Angeles Edition, con una delicata formula ibrida gel-olio che idrata e assicura un’intensa brillantezza che dura a lungo!

 

Tubes of Artistry Studio Lights, Camera, Lip Oil Gloss in Pacific Coral and Pacific Wave lie on a piece of driftwood on the sand.

© 2011 Amway Europe. All rights reserved. | www.amway-europe.com | Privacy Policy | Cookie Policy
Connexia