Italy ITA  

rss

  • rss
News - Amway Altro
Terremoto Centro Italia: un aiuto concreto da Amway

2017.05.04 - 

Poco più di 8 mesi fa una scossa di magnitudo 6 colpiva le zone di Lazio, Marche e Umbria e molti sono i danni causati a cui è necessario porre rimedio.

Noi di Amway – Dipendenti, Incaricati, Clienti – ci siamo sentiti molto vicini alle popolazioni colpite e alle famiglie delle vittime e ci siamo messi subito al lavoro per supportarli concretamente.

Diverse attività sono state promosse in questi mesi, prima tra tutte l’attivazione di un codice di raccolta fondi numero 235930, donazione terremoto 2016, che consente, a chi lo desidera, di effettuare donazioni in multipli di 1 €, semplicemente aggiungendo questo codice e l’importo che volete donare ai vostri ordini sul sito Amway.it o direttamente pressi i nostri Business Center di Milano e Roma. 

 

Ma non è tutto.

Amway, che da ormai diversi anni è partner di Fondazione Milan, ha scelto anche quest’anno di sostenere l’iniziativa della Onlus rossonera in occasione dell’edizione 2016 del NUTRILITE  Tennis Challenge, una manifestazione tennistica in cui alcuni fra i più grandi campioni dello sport e personaggi dello spettacolo si sono riuniti per riflettere su come aiutare concretamente le popolazioni colpite dal terremoto e lanciare una grande raccolta fondi per sostenere le opere di ricostruzione che, nei prossimi mesi, saranno definite in collaborazione con le istituzioni locali.

Amway ha inaugurato il proprio impegno solidale in favore di questa causa tramite l’immediata donazione di 10mila euro e con l’apertura della raccolta fondi tramite codice. 

Per riportare all’attenzione di tutti questa iniziativa di beneficienza a distanza di qualche mese, lo scorso 8 e 9 aprile si è tenuto il primo charity match della storia dello snow volleyball promosso da NUTRILITE e dal Consorzio Turistico di Plan De Corones a favore di Fondazione Milan, dove a sfidarsi nello scenario mozzafiato delle Dolomiti abbiamo visto due giovanissime promesse della nazionale italiana di pallavolo – Paola Egonu e Alessia Orro – e due grandi protagonisti della storia rossonera – Serginho e Gianluca Zambrotta, uniti da una buona causa: raccogliere fondi per sostenere questa causa.

I fondi raccolti attraverso il VIP match e grazie all’impegno dei nostri Incaricati alle Vendite, 15.000 euro, andranno a sommarsi ai 10.000 euro già stanziati a settembre in occasione del NUTRILITE Tennis Challenge e che confluiranno nel Fondo Emergenza Terremoto istituito da Fondazione Milan per aiutare concretamente le popolazioni colpite dal sisma, che sarà chiuso a giugno in concomitanza con il NUTRILITE Sand Volley Challenge 2017: in tale occasione sarà comunicato l’ammontare complessivo generato tramite la raccolta fondi e i dettagli relativi al progetto di ricostruzione sostenuto.

“La forza e la determinazione con cui gli abitanti delle zone colpite dal terremoto hanno reagito è encomiabile. Sono certo che il nostro e vostro contributo di solidarietà non sarà da meno.” diceva subito dopo il disastro Fabrizio Suaria e tramite le sue parole, siamo qui a rinnovarvi l’invito a condividere questa pagina  così da poter coinvolgere quante più persone possibile in questa raccolta fondi.

 

Commenti

  • Grazie a questa iniziativa si è potuto aiutare persone in difficoltà

Lascia un commento

The e-mail address will not be published
* Mandatory field

© 2011 Amway Europe. All rights reserved. | www.amway-europe.com |
Connexia