Italy ITA  

rss

  • rss
News - Nutrizione
Speciale inverno: basta ai capelli danneggiati da freddo e umidità

2018.01.30 - 

I capelli fragili o crespi sono un problema tutto l’anno, tuttavia durante i mesi più freddi i danni alla chioma si intensificano. 

 

Perché succede questo?

In inverno, tutti gli agenti atmosferici si combinano e rovinano anche i capelli più sani. Il clima rigido, neve, nevischio e temperature estreme, possono causare doppie punte e effetto crespo, in più i cappelli e le sciarpe che indossiamo generano elettricità statica che contribuiscono a danneggiare ulteriormente i capelli sentendoli meno sani, a volte per mesi e mesi.

 

Come si può rimediare?

Per idratare, trattare e riparare i capelli danneggiati, investi in prodotti di alta qualità che ti permettano di superare brillantemente questa stagione brutale. Cerca ingredienti che rafforzino e rinnovino i tuoi capelli al meglio, come ad esempio il Siero-Olio per capelli SATINIQUE, con una particolare formula che si avvale dell’efficacia di ENERJUVE™ per idratare e domare i capelli più secchi. Appositamente studiata con un’esclusiva combinazione di ingredienti nutrienti e idratanti come l’olio di argan, di avocado e di semi di kukui per assicurare ciocche lisce e setose a ogni applicazione. I capelli disidratati risultano immediatamente più morbidi, lisci e luminosi.

Il Tonico per il cuoio capelluto è un trattamento unico è realizzato con il nostro esclusivo complesso rivitalizzante del cuoio capelluto, che aiuta a ripristinare un cuoio capelluto sano mentre migliora lo spessore e la densità dei capelli. Inoltre, le miscele e le sostanze nutritive esclusive della firma rinfrescano il cuoio capelluto e rafforzano ulteriormente i capelli fini e fragili.

I nostri ricercatori SATINIQUE hanno unito le loro conoscenze nutrizionali e cosmetiche per selezionare con cura ingredienti vegetali e nutrienti innovativi benefici per la salute del capelli. Da questo nasce la Maschera Rivitalizzante che, arricchita con estratto di olio di semi d’uva, protegge i capelli dai fattori ambientali mentre l’olio di noce di Kukui lascia i capelli vitali e idratati.

Ciascuno di questi prodotti può essere utilizzato da solo, ma la vera è forza del trattamento sta nel combinarne diversi. Presto, le doppie punte e l’effetto crespo saranno solo un vecchio e spiacevole ricordo – e godrai di capelli dall’aspetto più sano e più pieno tutto l’anno.

 

Lascia un commento

The e-mail address will not be published
* Mandatory field

© 2011 Amway Europe. All rights reserved. | www.amway-europe.com |
Connexia