Italy ITA  

rss

  • rss
Power of 5: la Giornata Mondiale della Salute

2017.04.12 - 

Il 7 aprile, in occasione dell’anniversario della fondazione dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), si celebra la Giornata Mondiale per la Salute.

L’intento di questa importante giornata è strettamente correlato con la filosofia della Responsabilità Sociale di Amway –  convogliare tutta la passione e l’impegno di tutti nell’affrontare le sfide globali, cercando di migliorare le comunità individuali in tutto il mondo.

Attraverso la Campagna NUTRILITE Power of 5, Amway utilizza la sua esperienza nel campo della nutrizione per migliorare l’apporto nutritivo e il benessere dei bambini malnutriti al di sotto dei  5 anni.

 

In collaborazione con organizzazioni non governative come CARE e Global Alliance for Improved Nutrition, abbiamo supportato migliaia di bambini con NUTRILITE Little Bits contribuendo a ridurre e prevenire la malnutrizione infantile.   

NUTRILITE Little Bits è un integratore alimentare appositamente studiato dagli esperti NUTRILITE che fornisce tutti i micronutrienti di origine vegetale necessari in caso di malnutrizione infantile. L’obiettivo è quello di garantire un corretto apporto nutrizionale giornaliero nelle diete dei bambini meno fortunati che hanno dai 6 mesi ai 5 anni di età.

Lo scorso anno, in occasione della Giornata Mondiale dell’Alimentazione,venne annunciato un nuovo obiettivo della durata di 1000 giorni: Amway si impegnerà a distribuire NUTRILITE Little Bits a 500.000 bambini malnutriti entro il 2019. In particolare, “Nutrilite Power of 5 – 1000 Days Initiative”, ha l’obiettivo di evidenziare perchè i primi 1000 giorni della vita di un bambino siano fondamentali per crescere e diventare adulti sani. Difatti, le sostanze nutritive assunte nel corso di questi primi 1000 giorni di vita, possono influenzare l’intera esistenza e la salute di una persona.

Recentemente, la campagna Power of 5 è stata attiva in parte dell’Africa Meridionale, per monitorare l’impatto che i nostri sforzi stanno avendo sui numerosi bambini e famiglie.

Lo scorso anno, Amway ha esteso i suoi programmi in Indonesia, e la Campagna Nutrilite Power of 5 ha raggiunto un primo anno di grande successo con le attività in Vietnam. In Zambia invece, si è celebrato il quinto anniversario della Campagna  con l’Organizzazione Alliance for Children Everywhere.

Insieme, non stiamo solo sviluppando strategie, e implementando nuovi modelli: stiamo creando soluzioni tangibili che fanno la differenza nelle vite dei bambini e delle loro famiglie. Amway, grazie al supporto diretto che attua sul territorio, si inserisce in un più ampio tessuto sociale costituito anche da attività volte a educare, fornire cibo e assistenza sanitaria ai bambini meno fortunati.

Per sostenere questo obiettivo e trovare ulteriori informazioni sulla campagna NUTRILITE Power of 5, visita il sito powerof5.nutrilite.com

 

 

Commenti

  • la grandezza e il successo di Amway
    nasce da i suoi principi, dai bambini,
    alle persone più semplici
    sono sempre al primo posto.

Lascia un commento

The e-mail address will not be published
* Mandatory field

© 2011 Amway Europe. All rights reserved. | www.amway-europe.com |
Connexia