Italy ITA  

rss

  • rss
News - Bellezza
Potenzia la tua beauty routine con Youth Xtend

2017.09.27 - 

Le maschere in tessuto sono una tendenza di bellezza destinata a durare a lungo, e per ottimi motivi. Stanno riprogrammando i nostri regimi domestici di bellezza, nonché la nostra pelle.

Quindi, cosa c’è dietro alla tendenza del tessuto?

I vantaggi pratici sono ovvi. Facili da applicare e ancora più semplici da rimuovere, poiché non necessitano di acqua per essere lavate via, permettono un approccio ancora più flessibile ai trattamenti di bellezza per il viso da fare a casa.

Rilassati, metti su un po’ di musica rilassante e sogna a occhi aperti, mentre la maschera agisce per abbellire la tua pelle.

Goditi un po’ di tempo tutto per te!

La maschera non è solo comoda: i benefici di bellezza sono impressionanti. Poiché sono ben progettate, le maschere in tessuto o maschere in fogli, come sono a volte chiamate, possono adattarsi ai contorni della pelle, senza lasciare sacche d’aria o spazi, permettendo un effetto di condizionamento profondo, pulizia e idratazione ancora più efficaci, in base agli ingredienti attivi.

 

A casa e in viaggio

Per il massimo stimolo alla rigenerazione cutanea, inserisci Artistry Youth Xtend Maschera Rigenerativa nel tuo regime di bellezza settimanale o portala con te nel tuo bagaglio a mano.

È adatta anche in viaggio: una maschera in tessuto che si applica ovunque e che rilascia risultati di bellezza istantanei, con un intenso effetto anti-età e di distensione delle rughe.

Questa maschera, che contiene LifeSirt, un raro estratto vegetale del Mediterraneo che nutre le cellule della pelle, stimola la naturale produzione di proteine della giovinezza e contribuisce a ridurne l’invecchiamento, prolungando la vita delle cellule della pelle. Inoltre, contiene estratto del frutto del Baobab Africano, che aiuta ad ammorbidire e dare sollievo alla pelle, nonché l’esclusivo Peptide Micro-X6 di Artistry, che aiuta a rinforzare il collagene. Il risultato: una triplice combinazione di ingredienti carichi di una potente forza di bellezza.

Tuttavia, è il design ergonomico in due parti della nuova maschera che permette una penetrazione più profonda e un’aderenza perfetta. Ed è facilissima da applicare:

  1. Dopo aver deterso accuratamente la pelle, distendere delicatamente ed applicare la maschera sulla parte superiore del viso.
  2. Applicare la maschera alla parte inferiore del viso e regolarla in modo che le aperture per naso e bocca siano correttamente allineate.
  3. Tirare il lembo finale verso l’alto lungo la linea della mascella fino a quando non aderisce alla pelle.
  4. Rimuovere la maschera dopo 10 o 20 minuti e massaggiare con il siero rimasto sulla pelle fino a quando non viene completamente assorbito.

 

Viaggiare può essere sfiancante per la pelle, soprattutto quando si vola: l’aria secca, lo stress dei voli in ritardo e pieni di gente… Più lungo è il viaggio e più disidratata sarà la tua pelle.

Quale modo migliore di rilassarsi in volo se non con una maschera che ammorbidisce in profondità?

Potresti sentirti un po’ imbarazzata all’inizio, ma dimenticherai qualunque imbarazzo quando vedrai i risultati! Se le celebrità possono coccolarsi a bordo, lo puoi fare anche tu!

 

Commenti

  • Apprezzero’ prestissimo I benefici della maschera Rigenerativa. Grazie dei preziosi consigli.

Lascia un commento

The e-mail address will not be published
* Mandatory field

© 2011 Amway Europe. All rights reserved. | www.amway-europe.com |
Connexia