Italy ITA  

rss

  • rss
News - Amway Bellezza
NY Fashion Week 2018: ARTISTRY e Pamella Roland di nuovo insieme

2018.02.07 - 

New York City vanta alcune delle case di moda e design più prestigiose al mondo, marchi di bellezza, stilisti ed esperti di moda…il tutto  circondato da un favoloso e iconico paesaggio urbano della città che non dorme mai.

E’ proprio qui che vi portiamo questo febbraio, nello scintillante mondo della Fashion Week

 

Che cos’è la New York Fashion Week?

I stilisti di tutto il mondo si riuniscono per presentare le loro ultime collezioni ogni stagione, con un accento maggiore per le sfilate Autunno/Inverno (a febbraio) e Primavera/Estate (a settembre).

Questo è il momento in cui gli acquirenti e i consumatori danno un’occhiata a nuove tendenze e nuovi stili che arriveranno presto nei negozi.

La settimana della moda è ospitata in diverse città del mondo ogni anno, ma le più influenti si svolgono a New York, Londra, Milano e Parigi. Tuttavia, lo spettacolo di New York è il più grande con oltre 230.000 persone che frequentano le presentazioni dei designer nelle due settimane annuali.

 

Artistry parteciperà alla NYFW®!

Per la sesta stagione consecutiva, Artistry continuerà la collaborazione con la designer Pamella Roland come sponsor ufficiale del make-up!

Domani 8 febbraio, Artistry contribuirà a rendere splendenti i  volti delle modelle per la sfilata Autunno/Inverno 2018 di Pamella, in uno straordinario look personalizzato creato dal nostro Rick DiCecca – Artistry Global Makeup Artist. 

 

Commenti

  • Ottima Sponsorizzazione mi prenoto per Eventuale altre Manifestazioni D’Arte & Fiera/e ………… Ovunque …..

  • Wow che meraviglia

  • Artistry è un brand di alto livello!
    Sarà possibile creare più campioni? Noi incaricati abbiamo bisogno di farli provare. Grazie

Lascia un commento

The e-mail address will not be published
* Mandatory field

© 2011 Amway Europe. All rights reserved. | www.amway-europe.com |
Connexia