Italy ITA  

rss

  • rss
News - Amway Altro
Morbidezza da accarezzare

2017.06.16 - 

Duranti i primi e più importanti mesi della vita di un bambino, la sua pelle è delicata e può irritarsi facilmente a causa di materiali ruvidi, sostanze chimiche, profumi e tinture.

Anche se molti di loro non soffrono di questi problemi per lungo tempo, per altri questi additivi, contenuti in molti prodotti presenti sul mercato, possono agire da irritanti, causando secchezza, irritazione e sfoghi cutanei.

Ecco perché abbiamo sviluppato il nostro nuovo SA8 Baby Detersivo in Polvere per Bucato Concentrato e stiamo lanciando anche un’altra novità, SA8 Baby Detersivo Liquido Concentrato con effetto ammorbidente.

Questi prodotti sono stati testati da pediatri e allergologi e sono perfetti per le pelli giovani e sensibili.

Ma non solo: massimizzando i risultati di pulizia riducono al minimo i rifiuti per l’ambiente, perché utilizzano enzimi naturali e non lasciano alcun residuo di detergenti irritanti.

 

Gentile ma efficace

SA8 Baby Detersivo Liquido Concentrato utilizza l’Amway Home Bioquest Formula ed è certificato Safer Choice.

L’effetto ammorbidente deriva dall’aloe vera e da altri speciali ingredienti di origine naturale e inoltre non contiene sbiancanti ottici né coloranti artificiali.

È assolutamente sicuro anche per i più piccoli e per tutti quelli che hanno una pelle molto sensibile: quindi anche per gli adulti che hanno una pelle facilmente irritabile questo prodotto è abbastanza delicato da poter essere usato per lavare il bucato.

 

Morbidezza da accarezzare

SA8 Baby Detersivo Liquido Concentrato rende i tessuti estremamente morbidi ed è efficace sulle macchie, anche a temperature inferiori ai 15 °C.

Infatti, mostra risultati migliori rispetto ai detergenti non enzimatici, utilizzando lo stesso dosaggio, anche su macchie a base proteica, quali argilla, erba, sangue e cibo per bambini (e persino le carote!).

 

Come fare il bucato se si ha la pelle sensibile

  • Evitare prodotti che contengono coloranti artificiali, essenze, profumi o detergenti
  • Scegliere prodotti ipoallergenici formulati per le pelli sensibili
  • Nella lavatrice impostare un programma con risciacquo extra
  • Lavare vestiti e biancheria da letto nuovi prima di utilizzarli

 


Lascia un commento

The e-mail address will not be published
* Mandatory field

© 2011 Amway Europe. All rights reserved. | www.amway-europe.com |
Connexia