Italy ITA  

rss

  • rss
News - Amway Nutrizione
Uno sguardo ai laboratori di ricerca sui prodotti Amway

2017.06.29 - 

Le ricerche sui consumatori assicurano che Amway può darti proprio i prodotti che vuoi tu.

Aspetto, aroma, sapore e consistenza: se anche tu sei come la maggior parte dei consumatori, i tuoi acquisti sono guidati dai sensi.

L’esperta Amway sui prodotti di consumo Carla Kuesten è molto attenta all’argomento.

La Kuesten studia gli atteggiamenti globali, le percezioni,  i comportamenti e le abitudini dei consumatori, che svelano ciò che li attira davvero. Questi studi informano sullo sviluppo del prodotto, sul messaggio che si vuole trasmettere e su molto altro.

“La conoscenza della categoria, delle idee dietro al prodotto, della sua formulazione, distribuzione e lancio sono elementi che affrontiamo fin dall’inizio e che ritornano in ogni fase ”, afferma l’esperta.

Carla Kuesten ha condotto studi approfonditi con un Pannello Sensoriale Descrittivo per valutare le caratteristiche dei prodotti, i loro metodi di preparazione e molto altro.

“Siamo un’azienda globale e le preferenze dei consumatori sull’intensità del sapore, la consistenza, la viscosità ecc. varia molto di mercato in mercato. Il pannello sensoriale è il nostro strumento di analisi.”

Che si traduce nelle seguenti fasi:

  1. L’immediata identificazione del sapore
  2. Breve analisi del retrogusto
  3. Compatibilità delle sensazioni in bocca (per esempio assenza di granulosità)
  4. Gusto pieno ed equilibrato
  5. Assenza di ulteriori elementi disturbanti (come sapore metallico o vitaminico)

Considerando ad esempio il Nutrilite Double X, secondo gli esperti si possono valutare uno per uno tutti gli ingredienti.

“Portiamo avanti ricerche comportamentali ed emozionali su gusto e odore con i nostri consumatori” continua la Kuesten. “Siamo un’azienda che si occupa di nutrizione su base naturale, i nostri prodotti non possono essere dolci o avere sapori artificiali. C’è comunque un confine sottile tra l’efficacia percepita e l’esperienza positiva. Se gli integratori sembrano troppo buoni per essere veri, i consumatori non crederanno che sono naturali o che funzionano.”

Con l’evoluzione delle tecnologie del gusto, i consumatori si aspettano esperienze positive con i prodotti, e tali aspettative aumentano in ogni generazione. Le ricerche sui consumatori aiutano le aziende a stare al passo con l’evoluzione dei gusti e con la competitività del mercato.

“Le nostre ricerche assicurano che Amway distribuisce esattamente i prodotti che i consumatori vogliono conclude. “La loro soddisfazione è la nostra passione.”

 

Commenti

  • Siete Meravigliosi!! Grazie Paolo

  • Ringrazio a Amway ogni giorno per l’attenzione , amore ,coerenza e principio che dimostra verso a tutti senza distinzione…..Per me e la migliore, vi adoro. Tanti saluti Haydee Soto.

  • Quando riponi fiducia piena nell’azienda in cui credi, come ho fatto io, sei certa che ogni progresso è finalizzato al nostro benessere, per un futuro migliore.
    GRANDI!!!

  • La scelta, non dettata dal caso, di entrare a fare parte di questa comunità, sotto un’ azienda così seria trasparente e professionale, sempre in evoluzione, mi rende orgoglioso e fiducioso.
    Grazie AMWAY!!!

Lascia un commento

The e-mail address will not be published
* Mandatory field

© 2011 Amway Europe. All rights reserved. | www.amway-europe.com |
Connexia