Italy ITA  

rss

  • rss
News - Bellezza
E’ ARRIVATA LA DETOX SOLUTION!

2018.12.21 - 

Il concetto di detox non è certo una novità. Come esperti di salute e bellezza, siamo perfettamente consapevoli della necessità di eliminare sostanze inquinanti, tossine, scorie e impurità dal corpo e dalla pelle.

Spesso, la prima cosa a cui pensiamo è curare il corpo dall’interno, dimenticando che la pelle non solo è l’organo più esteso del corpo ma anche il più grande organo che si occupa di “eliminare le scorie”.

Per questo il detox è una necessità assoluta, ma quando e come effettuarlo correttamente?

Niente paura, ARTISTRY ha la soluzione: la Detox Solution!

Si tratta di un programma di sei settimane che dona freschezza e vitalità a ogni tipo di pelle, di qualsiasi età e condizione. Combinando due dei prodotti Intensive più efficaci di Artistry – Artistry Intensive Skincare Peeling Rinnovatore e Artistry Intensive Skincare Trattamento Avanzato con Vitamina C + Acido Ialuronico – coniuga un potente effetto esfoliante che favorisce il rinnovamento cellulare con la robusta protezione antiossidante e la ripresa dell’elasticità garantiti dalla vitamina C e dall’acido ialuronico.

In sole sei settimane per una pelle splendida e luminosa!

 

Il programma è semplice:

Le settimane 1 e 2 sono settimane preparatorie

Routine quotidiana di trattamento:

  1. Al mattino: detergere, tonificare, proteggere (siero), idratare
  2. Alla sera: detergere, applicare Artistry Intensive Skincare Peeling Rinnovatore (2 volte a settimana), tonificare, proteggere, idratare

Le settimane da 3 a 6 sono quelle in cui il trattamento detox entra nel vivo

Routine quotidiana di trattamento:

  1. Al mattino: aggiungi semplicemente un’applicazione di Artistry Intensive Skincare Vitamina C + Acido Ialuronico dopo il tonico e prima del siero e dell’idratante.
  2. Alla sera: aggiungi un’applicazione di Artistry Intensive Skincare Vitamina C + Acido Ialuronico, usando il dispositivo Dermasonic per aiutare il prodotto a penetrare in profondità. Completa quindi il trattamento detox della sera idratando il contorno occhi e il viso.
 

Ricorda!

Prosegui con Artistry Intensive Skincare Peeling Rinnovatore due volte a settimana, alla sera per evitare l’esposizione al sole. Con questo semplice programma di sei settimane bastano pochi minuti e solo due prodotti supplementari per ottenere una pelle perfettamente disintossicata e libera di respirare, proteggere, rinnovarsi e risplendere.

La pelle di qualunque età, condizione e tipo può trarre beneficio dal programma Detox… in sole sei settimane!

 

Commenti

  • Io personalmente ho usato il trattamento Artistry Intensive Skincare Vitamina C+HA,super efficace.

  • Io ho 51 anni da quando lo uso ho una pelle tonica, distesa e liscia, nessuno mi da la mia età.

Lascia un commento

The e-mail address will not be published
* Mandatory field

© 2011 Amway Europe. All rights reserved. | www.amway-europe.com |
Connexia