Italy ITA  

rss

  • rss
Dopo l’inverno, nuova energia per la tua pelle

2018.04.04 - 

Ora che i mesi invernali stanno finendo, è il momento perfetto per ridare nuova energia alla pelle e prepararla per la primavera.

Insieme a tutte le cose che possiamo fare per ringiovanire la nostra pelle e il nostro corpo, c’è solo un trucco infallibile, valido per tutti, sempre.

Sai qual è? L’idratazione!

Infondi acqua nel tuo corpo e avrai un’energia istantanea. Riempi la tua pelle di acqua e avrà istantaneamente un aspetto più sodo e giovane.

Il passaggio tra il freddo fuori e il caldo secco dell’ambiente interno significa che la pelle subisce un costante cambiamento di temperatura che la priva della sua essenziale idratazione. Questo inaridimento esaurisce l’energia della pelle e causa secchezza, sensibilità e invecchiamento, oltre all’impossibilità di funzionare in modo corretto. Per risolvere questo problema, basta aggiungere dell’acqua!

Grazie a NUTRILITE e Artistry, la ricetta per la tua idratazione viene sia da dentro che da fuori. L’integratore di Bellezza e la Bevanda Solubile di Bellezza Truvivity by NUTRILITE si concentrano sull’idratazione istantanea interna.

Abbina questo efficace idratante interno con il massimo supporto esterno, la Maschera Idratante Artistry Hydra-V. Anche se consiglio sempre l’intera collezione Artistry Hydra-V, la Maschera Idratante Artistry Hydra-V è una soluzione per le donne e gli uomini di tutte le età, con poco tempo e con qualsiasi tipo di pelle. Questo foglio idratante attentamente formulato satura istantaneamente la superficie esterna della pelle con acqua, minerali e antiossidanti.

La maschera Idratante Artistry Hydra-V è il mio rimedio preferito per l’idratazione. Durante i mesi invernali, fa parte del mio regime serale almeno due volte alla settimana, per riempire la mia pelle con idratazione e prepararla per le esigenze ambientali del giorno dopo. Più la tua pelle è idratata all’inizio della giornata e meglio riuscirà a proteggersi e ad evitare un’eccessiva perdita di idratazione durante la giornata.

Idratando la tua pelle sia da dentro che da fuori, “accenderai” un’energia che permetterà a ogni strato e a ogni cellula di ricevere una gran sorsata di acqua. Il risultato finale? Una pelle idratata, dall’aspetto più sodo e giovane, che brilla di energia e radiosità.

Il mio trucco preferito? Usare ogni goccia di prodotto contenuta nella confezione. Lo applico su tutto il collo e décolleté, sulle braccia e anche sulle mani!

Lascia un commento

The e-mail address will not be published
* Mandatory field

© 2011 Amway Europe. All rights reserved. | www.amway-europe.com |
Connexia