Italy ITA  

rss

  • rss
News - Nutrizione
Combattere la fatica grazie alla vitamina B

2017.09.07 - 

Si sa, la vita è piena di impegni e, soprattutto nei giorni particolarmente frenetici, è importante sentirsi carichi ed energici.

Non sempre, però, uno stile di vita impegnativo si concilia con una dieta sana ed equilibrata ricca di tutti i nutrienti di cui il corpo ha bisogno, come ad esempio la vitamina B

Quando l’organismo non ne assume abbastanza, infatti, la fatica si fa sentire.

Per fortuna, però, c’è un rimedio a tutto questo: “Per essere pieni di energia dalla mattina alla sera, bisogna bloccare la fatica prima che inizi” afferma l’esperto NUTRILITE Kevin Gellenbeck. “E il modo migliore per supportare la tua naturale energia è assicurarsi che il corpo riceva la giusta quantità di vitamina B nel corso della giornata.”

Per colmare le eventuali lacune alimentari, NUTRILITE propone una vasta gamma di integratori alimentari che contribuiscono a soddisfare il fabbisogno nutrizionale. 

Nello specifico, la Vitamina B Plus grazie alla sua tecnologia a doppia azione permette il rilascio immediato e prolungato di tutte le vitamine del gruppo B che aiutano a combattere stanchezza e fatica supportando il naturale metabolismo senza avere effetti negativi sullo stomaco.

Per questo motivo, se si vuole mantenere un livello ottimale di energia per tutto il giorno, è importante iniziare con una ricca colazione e con un compressa di vitamina B per avere tutti i nutrienti necessari alla giusta energia.

Commenti

  • fantastica la Vitamina B! Non la mollo piu’ !

Lascia un commento

The e-mail address will not be published
* Mandatory field

© 2011 Amway Europe. All rights reserved. | www.amway-europe.com |
Connexia