Italy ITA  

rss

  • rss
News - Amway Bellezza
#Artistry50: Una lunga storia di bellezza

2018.02.26 - 

Amway celebra quest’anno il 50° anniversario di Artistry!

50 anni di storia, che hanno portato il brand tra i dieci marchi premium di bellezza più venduti al mondo*.  

L’impegno di Artistry è devoluto alla ricerca degli ingredienti della natura più preziosi e delle tecnologie scientifiche più avanzate. Il nostro obiettivo è quello di aiutare le donne di tutto il mondo ad avere una pelle dall’aspetto più sano e giovane. difatti, i prodotti Artistry hanno ottenuto oltre 200 brevetti e sono venduti in oltre 50 paesi e territori in tutto il mondo.

I suoi ingredienti, sono gli stessi alla base dei prodotti NUTRILITE, marca numero uno al mondo nella vendita di vitamine e integratori alimentari*, provenienti dalle fattorie certificate e sostenibili, in una filiera completa dal seme all’integratore unica al mondo.

Artistry rende le donne di tutto il mondo più belle e sicure di sé da oltre 50 anni, quando tutto iniziò grazie ad un’avventurosa coppia di imprenditori – Carl and Edith Rehnborg.

Nello spirito di quel decennio rivoluzionario, Edith esplorò il mondo, oltrepassando i confini di scienza, nutrizione, arte e geografia per ispirare rivoluzionarie scoperte di bellezza. Edith visse con la convinzione che ogni donna potesse essere un’opera d’arte; il suo obiettivo infatti, fu quello di creare la sua propria linea di cosmetici per permettere alle donne forti ma eleganti, indipendenti ma straordinariamente femminili, di portare la loro bellezza ad un livello superiore.

Ispirato da questa importante eredità, Amway volge lo sguardo al futuro e continuerà ad innovare il brand per consolidare sempre più Artistry come leader nella bellezza globale.

 

Vivere la bellezza

Amway crede che la bellezza sia viva, energizzante, edificante. È la pelle che respira la gioia di vivere una vita sana ed equilibrata con un profondo senso di benessere.

  

Infuso di Natura 

Nelle fattorie sostenibili NUTRILITE, anziché affidarci a dannosi pesticidi, erbicidi o fertilizzanti chimici, lasciamo lavorare la natura, ci prendiamo grande cura di tutti gli ingredienti e ogni pianta viene trattata a poche ore dal raccolto, per conservare il maggior quantitativo possibile di preziosi nutrienti. Rigorosi test vengono effettuati alla fine del processo, affinché il risultato finale sia vantaggioso e sorprendente.

 

Perfezionato dalla Scienza

Le nostre tecnologie oltrepassano i confini della bellezza, creano rivoluzioni nella cura della pelle. È tutto insito nel modo in cui gli esperti di Artistry combinano in modo esclusivo gli ingredienti giusti, in quantità precise e con formulazioni che aumentano il livello di efficacia assoluta.

Artistry trasforma le promesse in prove, grazie a:

  • più di 50 anni di ricerche sul benessere della pelle;
  • collaborazioni con medici e dermatologi internazionali provenienti da importanti università attraverso il nostro Scientific Advisory Board;
  • Tecnologia NASA per misurare la profondità e la lunghezza di una ruga, quindi testare l’efficacia dei nostri prodotti per ridurne le dimensioni;
  • 100% di garanzia soddisfatti o rimborsati.

 

Su misura per te

Il nostro punto di vista su tutto ciò che facciamo è – Tu, prima di tutto. Abbiamo analizzato oltre 32.000 volti da tutto il mondo e ci siamo specializzati nel creare soluzioni personalizzate con prodotti per la cura della pelle e make-up, così puoi diventare la tua opera d’arte. Fatta da te.

 

Artistry Global Face

Dal 2012, la bella e brava attrice australiana Teresa Palmer è il volto globale di Artistry per la bellezza, il make up e la cura della pelle, prendendo parte a tutti i più importanti eventi Artistry in giro per il mondo e rilasciando interviste a nome dell’azienda.

 

Artistry offre una gamma completa di prodotti di bellezza, una linea completa per il make-up con sfumature per ogni tonalità e diverse linee per la cura della pelle, adatte a fronteggiare ogni comune problema cutaneo e adatte ad ogni età.

Amway non smette mai di testare e perfezionare i prodotti Artistry fino a quando non superano rigorosi test di sicurezza, che rendono efficace il “vedere-per-credere”.

Le avanzate tecnologie consentono di mettere al primo posto le prestazioni, così da condurre Artistry verso soluzioni di bellezza sempre scientificamente avanzate.

 

Una lunga e bella storia: Amway celebra 50 straordinari anni di Artistry,  in attesa di un futuro altrettanto meraviglioso.

1958 – Gli “Edith Rehnborg Cosmetics” sono lanciati sul mercato;

1968 – Amway lancia sul mercato il suo brand di bellezza Artistry;

1972 – Artistry acquista ufficialmente e aggiorna i prodotti per la cura della pelle della Edith Rehnborg Cosmetics, mantenendo la filosofia dell’azienda;

1976 – Artistry diventa un brand internazionale, presente in Australia, Hong Kong, Malesia, Francia, Olanda, UK and Germania. La gamma di prodotti abbraccia le diverse tonalità, e varietà di pelle; 

1980 – La manifattura degli ingredienti Artistry continua nelle fattorie sostenibili NUTRILITE. Viene creato un nuovo logo – una farfalla su sfondo blu e argento – e un nuovo claim – “La bellezza della pelle inizia con una pulizia delicata”.;

1981 – Viene lanciata la prima linea make up “Aurora Boreale”;

1984 – Un impianto di piante cosmetiche viene aperto ad Ada, in Michigan per il brand Artistry;

1985 – Artistry diventa un marchio globale, estendendosi anche in Austria, Taiwan, Belgio, Italia, Panama e Nuova Zelanda;

1986 – Artistry sbarca in Giappone e in pochissimo tempo diventa essenziale per il mercato, coprendo il 47% del fatturato nazionale!

1988 – La formulazione e il packaging del prodotto arrivano in tutti i mercati, con un concept mix-and-match personalizzato sulle preferenze del consumatore;

1991 – Il brand ora è disponibile in 22 mercati, tra cui Spagna, Thailandia, Guatemala, Messico, Brasile e Ungheria;

1992 – Per far fronte al rapido aumento delle vendite, il portfolio di Artistry viene ampliato adattando i colori alle richieste di ogni singolo mercato;

1993 – 25esimo anniversario di Artistry;

1995 – Artistry viene venduto in 28 paesi;

1996 – Ingrid Vandebosch, modella internazionale belga, diventa il primo volto globale Artistry;

1998 – Basato sullo studio delle vendite al dettaglio Euromonitor International, Artistry è nominato come uno delle 5 migliori marche skincare più vendute al mondo;

2002 – Nuovo rilancio del packaging e dell’immagine di prodotto, espandendosi in nuovi mercati;

2006 – Con il lancio della linea Time Defiance, Artistry diventa leader di cosmetici con formule tecnologicamente avanzate. Viene istituito l’Artistry Scientific Advisory Board, sostenuto dalla New York University. 

2008 – Avviene il lancio del secolo con la nuova linea Creme LuXury, portando il brand nel mercato dei cosmetici di lusso;

2010 – Viene lanciato il primo prodotto della linea Intensive Skincare – il peeling rinnovatore – pensato per attuare a casa trattamenti professionali;

2013 – Viene lanciata la linea Youth Xtend. Rick DiCecca e Teresa palmer diventano rispettivamente Global Makeup Artist e Global Face di Artistry;

2014 – I prodotti Artistry sono ora venduti in più di 50 paesi al mondo. Viene inoltre lanciata la linea ideal Radiance, la prima linea per combattere l’iper-pigmentazione ;

2015 – Viene lanciata la linea Hydra-V, superidratante;

2016 – Viene lanciata la prima fragranza targata Artistry, Flora Chic, oltre all’innovativo brand di trattamento della pelle dal suo interno, Truvivity, nato dall’unione di expertise NUTRILITE e Artistry;

2017 – Viene rilanciata la linea del comparto lusso, Supreme LX, ed anche la linea per le pelli più giovani, essential by Artistry. Infine, novità dell’anno, viene lanciato Dermasonic, il dispositivo per trattamento della pelle;

2018 – ……..Restate sintonizzati!!

 

 

 

 *Fonte: Euromonitor International Ltd

Commenti

  • Strafelice di conoscere,usare e promuovere questa linea di bellezza !

  • Soddisfatta

  • Felice.convinta promuovere questa linea di prodotti!

  • Nutrilite Power of5

  • Sono grata ad Artistry perché mi permette di avere un aspetto giovane ma soprattutto una splendida pelle

  • Soddisfatti e orgogliosi di promuovere i prodotti Artistry, soprattutto di usarli e vedere risultati !

Lascia un commento

The e-mail address will not be published
* Mandatory field

© 2011 Amway Europe. All rights reserved. | www.amway-europe.com |
Connexia