Italy ITA  

rss

  • rss
News - Altro
Animali domestici e pulizie: i consigli dell’esperto Amway

2017.08.10 - 

Avere in casa un animale, si sa, può creare confusione.

Fortunatamente, però, Brett Parent, ricercatore Amway specializzato nella cura della casa, ha dei suggerimenti da darvi per mantenere la casa pulita pur condividendola con i nostri amici animali:

Niente panico. Prima di usare qualsiasi prodotto, leggi sempre le istruzioni. Alcuni materiali possono essere facilmente rovinati se non trattati correttamente. Brett Parent suggerisce di fare sempre una prova su una piccola area prima di usare il prodotto.

Pre-trattamento e trattamento. Sulla maggior parte dei tappeti e dei capi di lavanderia, le macchie vanno prima spruzzate con uno Smacchiante Candeggiante a base di ossigeno, tamponate con un asciugamani umido e infine trattate con un detersivo per capi delicati (il Detergente Multiuso L.O.C. diluito in acqua potrebbe essere una soluzione). Tamponare il tutto con un asciugamani umido, poi coprire l’area con un un panno asciutto e posizionarci sopra qualcosa di pesante.

Pavimenti e superfici dure. Solitamente il metodo ideale per lavare pavimenti e superfici dure è quello di diluire acqua e un prodotto delicato come il Detergente Multiuso L.O.C.

Tampona. Strofinare la macchia peggiorerà solo la situazione, per questo è meglio  tamponare delicatamente la zona interessata. Utilizza un asciugamani bianco di cotone per assicurarti che il tessuto non scolorisca.

Non esagerare. Versare troppa acqua su una macchia può deformare la moquette. “Non bisogna usare troppi prodotti, perchè il detersivo che rimane sulla superficie attrae altra sporcizia come un magnete” conclude l’esperto.

 

Lascia un commento

The e-mail address will not be published
* Mandatory field

© 2011 Amway Europe. All rights reserved. | www.amway-europe.com |
Connexia