Italy ITA  

rss

  • rss
Comunicati stampa - Amway
AMWAY TENNIS CHALLENGE: ANCORA IN CAMPO CON FONDAZIONE MILAN A FAVORE DELLE ZONE TERREMOTATE

2017.10.09 - 

Si è conclusa ieri l’edizione 2017 dell’Amway Tennis Challenge, storica manifestazione sportiva di beneficenza ideata da AC Milan e dedicata anche quest’anno al Centro Italia e alle zone colpite dal terremoto.

Amway, azienda leader mondiale nel settore della Vendita Diretta tra i cui marchi si trovano gli integratori alimentari NUTRILITE e la linea XS Sport Nutrition, si è schierata anche quest’anno al fianco della Onlus Rossonera nel torneo di solidarietà che ha visto sfidarsi sui campi da tennis del Forte Village Resort grandi campioni del calcio italiano: Clarence Seedorf, Dida, Ibrahim Ba, Pietro Vierchowod, Nicola Amoruso, Vincent Candela, Enrico Annoni, Dario Simic, Nicola Legrottaglie, Alessandro Budel, Mario Ielpo, Giuseppe Pancaro, Jack Galanda sono solo alcuni dei grandi nomi dello sport che hanno deciso di prendere parte a questa importante iniziativa.

La partecipazione di Amway come main fundraiser del Tennis Challenge ha rappresentato un nuovo traguardo nella storica collaborazione che l’azienda porta avanti da diversi anni con Fondazione Milan. In occasione della cerimonia di chiusura sono stati consegnati i 40.000 euro raccolti e donati da Amway al Fondo Emergenza Terremoto che Fondazione Milan Onlus ha prontamente istituito con l’obiettivo di aiutare le popolazioni colpite dal terremoto: una generosa donazione ottenuta grazie all’impegno costante degli Incaricati alle Vendite Amway, che durante tutto l’anno hanno alimentato e promosso la raccolta fondi tramite un codice donazione dedicato, e attraverso diversi momenti di solidarietà, primo fra tutti proprio l’edizione 2016 del Tennis Challenge.

Un match di Snow Volleyball ad alta quota tra due giovanissime fuoriclasse della nazionale italiana di pallavolo, Paola Egonu e Alessia Orro, e due grandi protagonisti della storia rossonera, Gianluca Zambrotta e Serginho, lo scorso aprile ha dato nuova linfa all’iniziativa.

 

Amway, in particolare con il brand NUTRILITE è da molti anni al fianco dei Rossoneri per quanto riguarda la solidarietà: filo conduttore delle iniziative che vedono Amway sostenere i progetti di Fondazione Milan è lo sport come strumento di aggregazione sociale e creazione di spirito di squadra, anche nelle sfide di responsabilità sociale.

La nostra storica collaborazione con Fondazione Milan Onlus ci ha permesso anche quest’anno di essere parte integrante di un importante progetto di solidarietà come il Fondo Emergenza Terremoto, inaugurato in occasione dell’edizione 2016 del Tennis Challenge. – ha dichiarato Fabrizio Suaria, Amministratore Delegato di Amway ItaliaCi sentiamo molto vicini alle popolazioni che lo scorso anno sono state vittime del sisma e che continuano oggi a viverne le difficili conseguenze. Per questo motivo abbiamo nuovamente scelto di destinare i fondi raccolti, grazie anche all’impegno dei nostri Incaricati, a Fondazione Milan, che da sempre opera con progetti di solidarietà e di aiuto concreto al territorio.”

L’Amway Tennis Challenge è stato organizzato anche grazie al contributo di Radio 105, Nivea, Forte Village, Whirlpool, Giorgio Tesi Group, ArtSwiss Entertainment, Euro Publishing e AlfaParf, partner che hanno reso possibile l’organizzazione dell’evento e, con la propria partecipazione, hanno permesso di aggiungere ulteriore un’ulteriore donazione di 10.000 euro al Fondo Emergenza Terremoto.

Amway. Amway™, che nel 2016 ha raggiunto 8,8 miliardi di dollari di vendite globali, è azienda leader mondiale nel settore della Vendita Diretta. Fondata nel 1959 negli Stati Uniti, Amway offre ai propri clienti prodotti e opportunità di lavoro attraverso una rete di oltre 3 milioni di Incaricati alle Vendite in più di 100 Paesi – di cui 35.000 in Italia. Con più di 900 scienziati e professionisti impegnati in 75 laboratori R&D in tutto il mondo, Amway si impegna costantemente per lo sviluppo di prodotti innovativi e di altissima qualità. I marchi principali commercializzati da Amway sono NUTRILITE™, il brand di vitamine e integratori alimentari più venduto al mondo*, ARTISTRY™, tra i dieci marchi premium di bellezza più venduti al mondo*, Satinique™, una linea completa di prodotti per l’haircare, ed eSpring™, il sistema per il trattamento dell’acqua più venduto al mondo°. Per avere informazioni sui prodotti e rintracciare l’Incaricato Amway più vicino, chiamare il numero 02 87103603 oppure scrivere all’indirizzo infocenter-it@amway.com; è inoltre possibile visitare i Business Center Amway a Roma (via Morgagni, 30F) e a Milano (via Marco Polo, 9), due grandi location in pieno centro città per conoscere e acquistare gli oltre 450 prodotti Amway.

 

*Fonte: Euromonitor International Ltd

°Fonte: Verify Markets

Commenti

  • Da incaricato Amway sono molto orgoglioso,e la fondazione Milan e sempre vicina a queste iniziative.”si fa e si dà col cuore l’aiuto alle persone che hanno subito il terribile terremoto.Grazie AMWAY.

  • Sono orgogliosa di farne parte della azienda migliore al mondo…AMWAY , con dei principi fondamentale….,LIBERTA , FAMIGLIA , SPERANZA , RICOMPENSA.

Lascia un commento

The e-mail address will not be published
* Mandatory field

© 2011 Amway Europe. All rights reserved. | www.amway-europe.com |
Connexia