Italy ITA  

rss

  • rss
Comunicati stampa - Amway
AMWAY, OFFICIAL PARTNER DI LEGA PALLAVOLO SERIE A FEMMINILE, SCENDE IN CAMPO PER LA SUPERCOPPA S3
FIRENZE ESULTA
IL BISONTE FIRENZE - SUDTIROL BOLZANO 
PALLAVOLO CAMPIONATO ITALIANO VOLLEY SERIE A1-F 2016-2017
FIRENZE 20-11-2016
FOTO FILIPPO RUBIN / LVF

2016.12.08 - 

Amway, multinazionale leader mondiale nel settore della Vendita Diretta, in qualità di Official Partner di Lega Pallavolo Serie A Femminile per la stagione 2016/2017, scende in campo anche per la Supercoppa Samsung Gear S3.

L’azienda americana, che vanta un portfolio di oltre 450 prodotti nei settori benessere/nutrizione, cosmesi e cura della casa, può contare su una partnership molto forte con il mondo della pallavolo italiana.

Già Fornitore Ufficiale di Integratori Alimentari della Federazione Italiana Pallavolo, e nello specifico delle Squadre Nazionali Italiane di Pallavolo con i prodotti a marchio NUTRILITE, Amway intende promuovere, attraverso le sue collaborazioni in ambito sportivo, la centralità di una corretta nutrizione e di un’adeguata integrazione alimentare per migliorare le performance in campo e ridurre i tempi di recupero, tanto nell’ambiente sportivo professionistico quanto in quello amatoriale.

La presenza di Amway durante tutta la Samsung Gear Volley Cup 2016/2017 è inoltre un importante veicolo per raggiungere e coinvolgere gli oltre 35.000 Incaricati alle Vendite Amway distribuiti capillarmente sul territorio italiano.

“È per noi motivo di grande orgoglio poter collaborare con Lega Pallavolo Serie A Femminile, che ogni anno si impegna a promuovere e far crescere il movimento della pallavolo in Italia. Si tratta di uno sport che gode di un momento di particolare popolarità e che trasmette messaggi positivi, tra cui lealtà, entusiasmo e spirito di squadra, valori che contraddistinguono la filosofia di Amway e che sono la chiave del successo e dell’autorevolezza dell’azienda” – commenta Fabrizio Suaria, Amministratore Delegato di Amway Italia.

Da diversi anni Amway è attiva nel mondo delle sponsorizzazioni sportive, in primis con NUTRILITE, Technical Supplier di Integratori Alimentari dell’AC Milan e Fornitore Ufficiale di Integratori Alimentari delle Squadre Nazionali Italiane di Pallavolo. Amway è stata inoltre promotrice e sponsor del CEV Snow Volleyball European Tour 2016, il primo torneo europeo di pallavolo sulla neve e, con il brand XS Power Drink, è sponsor della coppia italiana di beach volley composta da Alex Ranghieri e Adrian Carambula.

Amway. Amway™, che nel 2015 ha raggiunto 9,5 miliardi di dollari di vendite globali, è l’azienda numero uno al mondo nel settore della Vendita Diretta. Fondata nel 1959 negli Stati Uniti, Amway offre ai propri clienti prodotti e opportunità di lavoro attraverso una rete di 3 milioni di incaricati alle vendite in più di 100 Paesi – di cui oltre 35.000 in Italia. Con più di 900 scienziati e professionisti impegnati in 75 laboratori R&D in tutto il mondo, Amway si impegna costantemente per lo sviluppo di prodotti innovativi e di altissima qualità. I marchi principali commercializzati da Amway sono NUTRILITE™, il brand di vitamine e integratori alimentari più venduto al mondo*, ARTISTRY™, fra le cinque marche più vendute al mondo nel segmento dei prodotti skin-care di prestigio*, Satinique™, una linea completa di prodotti per l’haircare, ed eSpring™, il sistema per il trattamento dell’acqua più venduto al mondo°. Per avere informazioni sui prodotti e rintracciare l’Incaricato Amway più vicino, chiamare il numero 02 904631 oppure scrivere all’indirizzo infocenter-it@amway.com; è inoltre possibile visitare i Business Center Amway a Roma (via Morgagni, 30F) e a Milano (via Marco Polo, 9), due grandi location in pieno centro città per conoscere e acquistare direttamente gli oltre 450 prodotti Amway.

_

*Fonte: Euromonitor International Ltd
°Fonte: Verify Markets

_

Amway Italia – Corporate Affairs

Mauro Soffientini
Tel: +39 02 90463 453 | E-mail: mauro_soffientini@amway.com

Riccardo Gastoni
Tel: +39 02 90463 423 | Mob: +39 342 5643245 | E-mail: riccardo.gastoni@amway.com

Lascia un commento

The e-mail address will not be published
* Mandatory field

© 2011 Amway Europe. All rights reserved. | www.amway-europe.com |
Connexia